Notizie sul Festival di Sanremo 2009 (San Remo)

Moderatore: AnnaFra

Paola
Oritano Saggio

Re: Notizie sul Festival di Sanremo 2009 (San Remo)

Messaggio da Paola »

Allora.....che ne pensate del vincitore?

(ma pure alla rai dobbiamo vedere Maria De Filippi?non basta tutti i giorni alla mediaset?)
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

Faccio ancora fatica a credere che Marco Carta ha vinto Sanremo! c'era il pericolo sicuramente e ora ha vinto davvero! c'è da dire anche che la sua canzone è tra le più orecchiabili rispetto alle altre e inoltre credo che avrà abbastanza vendibilità...Se avesse vinto Povia tutte le associazioni gay e tutti i critici avrebbero considerato il festival "razzista" o a favore di quello che dice la canzone, che a mio avviso è solo una storia raccontata e basta!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Alessio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Alessio »

Secondo me l'unica canzone degna di vincere era quella di Francesco Renga...le altre out...
Immagine

Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggio da Yeahhhh »

io non ho ascoltato ancora la canzone vincitrice. Lo farò quando non avrò voglia di ascoltare niente!
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Messaggio da AnnaFra »

erodoto ha scritto:Mi piacerebbe sapere quali sono state, in proposito, le reazioni del pubblico in sala, attraverso i tuoi riscontri diretti.

P.S. Le tue foto sono già su carta! ;)
Grazie per le foto..ancora non sono finite comunque ;)
La reazione è stata incredibile..urlavano tutti di gioia sin da quandoi hanno proclamato i finalisti..mah..la maggior parte però era fan di Las da Vinci o Povia, infatti quando Bonolis ha richiesto gli applausi separati, per questi ultimi due erano molti più forti...

Oggi sono stata a Domenica In, ultima tappa prima di partire (sono uscita anche in tv perchè ero seduta nelle prima file :D ).
Prima che iniziasse il programma sono stata nei camerini. Ho visto Luisa Corna, davvero bellissima...Maddalena Corvaglia, bellissima anche lei, fisico perfetto, ma io credevo fosse ancora più magra perchè in questi giorni ho visto che tutti sembrano molto più grossi in tv! E poi ho rivisto Alba Parietti che per me non è granchè vista dal vivo, sembra una enorme bocca che si muove, e la accentua quanto più può, infatti appena la truccatrice ha finito di truccarla, lei si è rimessa un paio di strati di matita sulle labbre.
Iva Zanicchi e soprattutto Luca Giurato sembrano davvero delle brave e simpatiche persone. In particolare Luca Giurato mi ha colpito perchè è allegro, parla in continuazione e tiene allegri tutti nei camerini...

Sto tornando a Brindisi..il viaggio purtroppo è finito..se avete altre curiostà chiedete pure.. :D
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

da questo festival aimè esce un nuovo gigi d'alessio! noooooooo :D :D
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

sukillacciu
Oritano Saggio

Messaggio da sukillacciu »

Paola ha scritto:Allora.....che ne pensate del vincitore?

(ma pure alla rai dobbiamo vedere Maria De Filippi?non basta tutti i giorni alla mediaset?)
e' gay :D :D

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

sukillacciu ha scritto:
Paola ha scritto:Allora.....che ne pensate del vincitore?

e' gay :D :D
Che scemo :G) :G)
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Rispondi

Torna a “Festival di San Remo 2009”