Trucchi per copiare ai compiti in classe o agli esami

Consigli, appunti, aiuti, notizie e tutto ciò che riguarda gli studenti oritani un viaggio tra Liceo Scientifico, Istituto Tecnico per il Turismo e Università...

Moderatore: Claudio

Avatar utente
sukillacciu
Oritano Saggio
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 18:40
Località: oriaccia

Re: Trucchi per copiare ai compiti in classe o agli esami

Messaggio da sukillacciu »

TeoSheva ha scritto:
sukillacciu ha scritto:pero' e' comicita' quello che mi successe con la stridi,pensavo te ne ricordassi :)

io mi ricordo quando ti becco' in pieno :G)
Una volta becco' anche me: avevo il libro sotto il baco mentre lei girava tra i banchi! Aspetto' che passasse vicino al mio banco e chinai la testa per copiare: tutto ad un tratto sentii silenzio assoluto, alzai la testa e quella era tornata indietro e mi stava fissando mentre copiavo e tutta la classe che guardava verso di me in silenzio :oops: per fortuna non mi fece niente :G) :G)
si me lo ricordo,a me m scopri'un quarto d' ora prima ma nonostante tutto mi mise 7 :D :D

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: Trucchi per copiare ai compiti in classe o agli esami

Messaggio da Brighella »

Io sono poche lòe volte in cui ho copiato...bensi facevo copiare... :D :D :D ...parlo delle squole superiori...e cmq quando copiavo mi facevo le fisarmoniche... :G) :G) ...le nascondevo tra la cintura dei pantaloni... :G) ...ma come capita a tutti quelli che copiano...una volta fui scoperto...e mi ritirarono il compito... :twisted: ... 3 .... :G) :G) :G)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

Cristy91
Oritano Saggio
Messaggi: 517
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 15:37
Località: Oria

Re: Trucchi per copiare ai compiti in classe o agli esami

Messaggio da Cristy91 »

Brighella ha scritto:Io sono poche lòe volte in cui ho copiato...bensi facevo copiare... :D :D :D ...parlo delle squole superiori...e cmq quando copiavo mi facevo le fisarmoniche... :G) :G) ...le nascondevo tra la cintura dei pantaloni... :G) ...ma come capita a tutti quelli che copiano...una volta fui scoperto...e mi ritirarono il compito... :twisted: ... 3 .... :G) :G) :G)
:P :P :P

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: Trucchi per copiare ai compiti in classe o agli esami

Messaggio da Brighella »

Brighella ha scritto:Io sono poche lòe volte in cui ho copiato...bensi facevo copiare... :D :D :D ...parlo delle squole superiori...e cmq quando copiavo mi facevo le fisarmoniche... :G) :G) ...le nascondevo tra la cintura dei pantaloni... :G) ...ma come capita a tutti quelli che copiano...una volta fui scoperto...e mi ritirarono il compito... :twisted: ... 3 .... :G) :G) :G)
oops...scusate...SCUOLE!!!! ;)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

nicola
Oritano Neonato
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 19:05

Re: Trucchi per copiare ai compiti in classe o agli esami

Messaggio da nicola »

bigliettini al 50%... :)

Rispondi

Torna a “Studenti di Oria”