Duplicato del tesserino del codice fiscale

Proviamo a migliorare insieme, imparando ad amare la nostra città e a rispettare i nostri concittadini.

Moderatore: Claudio

Rispondi
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum

Duplicato del tesserino del codice fiscale

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Carissimi amici

qualche anno fa ho rotto il tesserino plastificato del codice fiscale e da allora ho sempre con me il certificato cartaceo di attribuzione del codice.

Ora, dopo tanto tempo, ho bisogno di fare nuovo il tesserino e il certificato cartaceo. ma come si fa? me lo sapete dire??!

Grazie :)

Francesco
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Duplicato del tesserino del codice fiscale

Messaggio da Claudio »

Ora quasi tutti usano la tessera sanitaria, che contiene anche il codice fiscale.

Comunque la richiesta dei duplicati si può fare una sola volta online, ma purtroppo adesso è sospeso il servizio:
Questa è la pagina :arrow: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... sanitaria/

Credo perciò ti convenga rivolgerti all'Ufficio Locale delle Entrate di BRINDISI

Indirizzo: VIA NAZARIO SAURO, 7
Telefono: 0831/470111
E-mail: ul.brindisi@agenziaentrate.it

Considera che comunque passano settimane prima di riceverlo a casa.

Se ti bastasse una fotocopia del tesserino forse ti conviene generarla con un programmino e stamparla. Io per anni ho fatto così, tanto l'importante non è il supporto, ma che il codice sia esatto.

Rispondi

Torna a “Educazione Civica - L' Oritano Perfetto”