Il fotografo misterioso

Proviamo a migliorare insieme, imparando ad amare la nostra città e a rispettare i nostri concittadini.

Moderatore: Claudio

Rispondi
mariquitamarilla

Il fotografo misterioso

Messaggio da mariquitamarilla »

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Il fotografo misterioso

Messaggio da Gabriele »

ma cosa fotografa in particolare?
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

mariquitamarilla

Gabriele ha scritto:ma cosa fotografa in particolare?
Forse bisognerebbe chiederlo a lui e/o ad eventuali suoi mandanti. Comunque la vignetta sul mio blog dovrebbe farvi capire quali SOGGETTI fotografa. 8-)

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

sicuramente lo staranno facendo per vedere se molti passi carrabili sono registrati o no...o almeno penso che sia cosi!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

mariquitamarilla

Ti ringrazio Gabriel Della Scalella caro.... per il suggerimento che mi hai dato. Non ci avevo pensato che il mistero del fotografo che mi hanno segnalato potesse essere legato alla questione Tassa Passi Carrabili. A tal proposito ho trovato qualcosa in rete che mi fa pensare che quella tassa che in tanti abbiamo finora pagato forse forse (o certamente... direi) è illegittima. Per approfondimenti: http://www.arpa-oria.com/2009/02/e-voil ... pa-ne.html. Franco Arpa

nuages
Oritano Esperto
Contatta:

Messaggio da nuages »

Pare, ma è solo un pettegolezzo a livello portineria, che il fotografo misterioso sia quel GRAN LAVORATORE di Fabrizio Corona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Educazione Civica - L' Oritano Perfetto”