il PERICOLO NR. 1 ..... chi è ? ......

Compleanni e ricorrenze, gli auguri per i nostri utenti ed amici
Rispondi
GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio
Messaggi: 6689
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2010, 11:31

il PERICOLO NR. 1 ..... chi è ? ......

Messaggio da GIUSIMICHELEROMANO »

così diceva una vecchia canzone.... la DONNA ! ....... la DONNA ! .. ed eccoci , mancano pochi giorni e poi ? ..l' 8 MARZO ..FESTA DELLA DONNA . , e, chi più ne ha, più ne metta........ io, nel mio piccolo, non posso fare altro che consegnare all' aere , la mia MIMOSA , da dare a tutte le DONNE , iscritte e non, di questo FORUM ...... A proposito, non vorrei sbagliarmi, bisogna incrementare l'affluenza femminile che mi è sembrata POCA..... Coraggio, dove sono finite le belle ragazze di ORIA che conoscvo ? .... ADRIANA , MARIA CRISTINA , dove siete ? ........ AUGURI : ...... BUON 8 MARZO .......

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: il PERICOLO NR. 1 ..... chi è ? ......

Messaggio da Claudio »

Effettivamente le donne scarseggiano ultimamente, tra lo studio e Facebook dove amano condividere i loro pensieri (spero ce ne siano anche altri oltre ai copia e incolla condivisi) si fanno vedere poco.

Auguriamoci che per l'8 marzo si rifacciano vive... :D

GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio
Messaggi: 6689
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2010, 11:31

Re: il PERICOLO NR. 1 ..... chi è ? ......

Messaggio da GIUSIMICHELEROMANO »

il...... COPIA e INCOLLA ......è un'operazione che non costa nessuno sforzo mentale....INVECE...questo FORUM è bello perchè è fatto di cervello...... DOVE TROVATE , m rivolgo a VOI DONNE, UN'ALTRO FORUM CHE VI CONSENTE DI DIRE LA VOSTRA ESPRIMENDO CON SINCERITA' QUELLO CHE VERAMENTE PENSATE DELL'AMBIENTE CHE VI CIRCONDA E DELLA VITA CHE VIVETE ? .....Dove sono finite le belle oretane degli anni ' 50 ? In quel tempo tutto era .... chiaro.... limpido e, quando si dialogava , era bello ascoltare perchè.... CHE CAGNARA .. ASCOLTANDO SI IMPARA ...... !... FORZA, allora, rientrate in massa nel nostro FORUM e diteci la vostra sul giorno della vostra festa... Noi non possiamo fare altro che AUGURARVI TANTA FELICITA' PER L' 8 MARZO........ IL VOSTRO GIORNO ........VI ASPETTIAMO IN MASSA .... VENITE CON NOI . Grazie...

Avatar utente
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Messaggi: 3033
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 14:14
Località: Oria
Contatta:

Re: il PERICOLO NR. 1 ..... chi è ? ......

Messaggio da AnnaFra »

Quest'anno sto facendo poco caso alla festa della donna, principalmente perchè essendo di lunedì, sarà difficile festeggiare..

Comunque ringrazio GIUSIMICHELEROMANO per gli auguri e per la "mimosa virtuale" :)
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio
Messaggi: 6689
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2010, 11:31

Re: il PERICOLO NR. 1 ..... chi è ? ......

Messaggio da GIUSIMICHELEROMANO »

carissima AnnaFra, sembrerebbe che questo FORUM sia formato da me, te e da Claudio. ..... e le altre ? ... RISVEGLIALE TU con il tuo inconfondibile .. savoir faire.... BUON ripetuto 8 MARZO ( .... non preoccuparti, FESTEGGIA DOMENICA...)....A PRESTO ..... apriremo con un nuovo dibattito....

Rispondi

Torna a “L'angolo degli Auguri”