Auguroni a Andrea I.!!!!

Compleanni e ricorrenze, gli auguri per i nostri utenti ed amici
Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Auguroni a Andrea I.!!!!

Messaggio da Claudio »

Tantissimi auguri di buon compleanno a Andrea I.!!! :)

mariquitamarilla

Augoroni a Andrea I.!!!!

Messaggio da mariquitamarilla »

Cento di questi giorni. Matò.... come sono originale (sic.!) stamattina. :D :lol:

Avatar utente
Paola
Oritano Saggio
Messaggi: 2177
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 18:45
Località: Firenze - Oria

Re: Augoni a Andrea I.!!!!

Messaggio da Paola »

Buon compleanno andrè...anche se già ti ho mandato il messaggio sul cellulare 30 minuti fa, volevo rinnovarti gli auguri anche tramite il sito...
aspè però voglio scirvere qualche frase di quelle solite che si inviano ai compleanni e che sembrano tutte uguali, ahahah:


- sfogliando i tuoi giorni come i petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore;nel loro mistero troverai la via per superar gli affanni, per i tuoi prossimi meravigliosi cento anni.auguri.
- (questa è scandalosa) non preoccuparti se nel giorno del tuo compleanno pioverà,sarà il cielo che piangerà per aver perso la sua stella più bella quando sei nato... tanti auguri.
- toc...toc...toc...posso entrare? sono il 21° compleanno....dai.... apri....perchè tanta gioia, felicità e successo ti voglio donare!!!! buon compleanno :shock:


vabbè me basta...comunque penso che dirti semplicemente auguri sia un gesto semplice e del tutto gradito! :oops:
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

yoand
Oritano Saggio
Messaggi: 1013
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:15

Re: Augoni a Andrea I.!!!!

Messaggio da yoand »

Tantissimi Auguri!!! :G) :G) :G)

Andrea I.
Oritano Saggio
Messaggi: 718
Iscritto il: martedì 15 luglio 2008, 18:01

Re: Augoni a Andrea I.!!!!

Messaggio da Andrea I. »

Grazie a tutti per gli aguri e grazie a Paola per l'sms e per quelle belle frasi... mi fai commuovere :lol: :D :G)

Avatar utente
Paola
Oritano Saggio
Messaggi: 2177
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 18:45
Località: Firenze - Oria

Re: Augoni a Andrea I.!!!!

Messaggio da Paola »

Andrea I. ha scritto:Grazie a tutti per gli aguri e grazie a Paola per l'sms e per quelle belle frasi... mi fai commuovere :lol: :D :G)
:mrgreen: :lol: :mrgreen:
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Augoni a Andrea I.!!!!

Messaggio da job1983 »

ANDREA TI AUGURO UN BUON COMPLEANNO COME HA FATTO CLAUDIO CHE HA SCRITTO NEL TITOLO AUGONI..... :G) :G) :G)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Paola
Oritano Saggio
Messaggi: 2177
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 18:45
Località: Firenze - Oria

Re: Augoni a Andrea I.!!!!

Messaggio da Paola »

job1983 ha scritto:ANDREA TI AUGURO UN BUON COMPLEANNO COME HA FATTO CLAUDIO CHE HA SCRITTO NEL TITOLO AUGONI..... :G) :G) :G)
ahah già vero... AUGONI ANDREA!!!! vabbè originale...
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Avatar utente
Stef-TS
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1057
Iscritto il: martedì 17 giugno 2008, 16:25
Località: TRIESTE

Re: Augoni a Andrea I.!!!!

Messaggio da Stef-TS »

Tanti AUGONI anche da parte mia, Andrea!
Buon compleaano!
;)
"...'cause I don't care if you're going nowhere, just take good care of the world..."
A. Wilder

Avatar utente
Gabriele
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4220
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 13:38
Località: Oria-Lecce
Contatta:

Re: Augoni a Andrea I.!!!!

Messaggio da Gabriele »

Tanti auguri! Sta sera tutti gli iscritti di oria.info sono stati invitati alla vecchia oria dove andrea offrirà!! grazie andrea :D :D
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Rispondi

Torna a “L'angolo degli Auguri”