INDIA & THAILANDIA

I viaggi più belli, i luoghi visitati e da consigliare per le vacanze. Foto, ricordi e suggerimenti.

Moderatore: AnnaFra

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: INDIA & THAILANDIA

Messaggio da Gabriele »

AnnaFra ha scritto:
Gabriele ha scritto:ti ricordo annafra che qualche anno fa abbiamo fatto due giorni di viaggio per arrivare fino a BUDAPEST!
E l'anno dopo ho fatto 2 giorni di viaggio in pullman per arrivare a Parigi, quando con l'aereo ci ho messo meno di 3 ore...
allo scientifico di oria non impareranno mai ad usare l aereo per i viaggi!! preferiscono prendere il pulman e fare 5 giorni di viaggio solo perchè prenotato all ultimo momento come sempre
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

fpipino
Oritano Esperto

Messaggio da fpipino »

... ma parliamo anche di India...
volo 6 dicembre Roma Bruxelles e poi, con Jet Airways, bruxelles Mumbai (l'antica Bombay)... notte a Colaba, un bel quartiere vicino al gateway of India, e poi piccolo volo per fort Cochin... Kerala
Amava le differenze, forse per questo viaggiò tanto

Cristy91
Oritano Saggio

Messaggio da Cristy91 »

Gabriele ha scritto:allo scientifico di oria non impareranno mai ad usare l aereo per i viaggi!! preferiscono prendere il pulman e fare 5 giorni di viaggio solo perchè prenotato all ultimo momento come sempre
stiamo cercando in tutti di modi di andare a Parigi con l'aereo quest'anno...ma i prof vogliono per forza andarci con Alitalia e i costi diventano elevatissimi...quindi niente aereo... :(

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Messaggio da AnnaFra »

è più bella l'India o la Thailandia?
A me attira di più la Thailandia, ma non sono stata in nessuno dei due posti per poter giudicare...
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

fpipino
Oritano Esperto

Messaggio da fpipino »

sono diverse.
La thailandia sicuramente + facile e forse ideale per un primo viaggio in oriente....
L'india forse più tosta, spartana, ma più profonda: come scriveva Pasolini in "l'Odore dell'India", (suppergiù) appena atterri senti calore, odore acre e forte, folla assillante e ne vorresti fuggire... se superi quell'attimo non te la togli più di dosso...
Un pò ho viaggiato e ti posso assicurare che per me il Viaggio (V Maiuscola) è, l'India... sicuramente esistono posti con monumenti + belli, tramonti + belli, fondali + belli... ma le emozioni che mi hanno dato i mille sorrisi degli indiani non le ho trovate altrove
... non per nulla ci torno ogni volta che posso

fpipino
Oritano Esperto

Messaggio da fpipino »

proponete questo volo su myair.com a chi sta organizzando il viaggio:

per Christy91

BRINDISI PARIGI A/R

ANDATA Gio, 23 Apr 09
Volo 8I-6110
14:05 Partenza Brindisi (BDS)
A16:45 Arrivo Parigi C.de Gaulle (CDG) 19,99 EUR

RITORNO
Adulto 9.99 EUR
Seleziona questa tariffa

Mar, 05 Mag 09
Volo 8I-6111
17:30 Partenza Parigi C.de Gaulle (CDG)
20:10 Arrivo Brindisi (BDS)

n'est pas difficile...
aiutate voi ragazzi gli insegnanti... siete bravi quando vi ci mettete!
buon viaggio

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito

Messaggio da TeoSheva »

fpipino ha scritto:proponete questo volo su myair.com a chi sta organizzando il viaggio:

per Christy91

BRINDISI PARIGI A/R

ANDATA Gio, 23 Apr 09
Volo 8I-6110
14:05 Partenza Brindisi (BDS)
A16:45 Arrivo Parigi C.de Gaulle (CDG) 19,99 EUR

RITORNO
Adulto 9.99 EUR
Seleziona questa tariffa

Mar, 05 Mag 09
Volo 8I-6111
17:30 Partenza Parigi C.de Gaulle (CDG)
20:10 Arrivo Brindisi (BDS)

n'est pas difficile...
aiutate voi ragazzi gli insegnanti... siete bravi quando vi ci mettete!
buon viaggio

Loro lo avevano gia' proposto... il problema e' che a scuola non hanno accettato i voli con compagnie low cost :o :o
forse si credono che low cost significa anche "bassa sicurezza"
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

fpipino
Oritano Esperto

Messaggio da fpipino »

Questa mattina mi sono svegliato con la notizia degli attentati terroristici a Mumbai... è terribile..
il Leopold cafè, uno degli obiettivi, è un baretto frequentatissimo da backpakers stranieri... ci ho passato tante ore e mi sembra incredibile che possa essere stato teatro di tanta violenza..
Così come mi è davvero difficile convincermi che Indiani possano aver compiuto una strage così efferata.... Oggi sarò attaccato al sito della CNN per capirne di +

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

TeoSheva ha scritto:
Loro lo avevano gia' proposto... il problema e' che a scuola non hanno accettato i voli con compagnie low cost :o :o
forse si credono che low cost significa anche "bassa sicurezza"
:o :o bassa sicurezza???oddio!!!!!quanti viaggi mi sono fatta con la ryanair a basso costo!!!più di 4 -5 volte andata e ritorno Pisa - Bari, Pisa - Barcellona, a Gennaio torno a Firenze con l'aereo (dovevo fare anche l'andata, ma un professore ha anticipato un esonero :evil:, quindi mi tocca fare quasi 11 ore di treno :cry: ) e poi dal 21 al 27 Gennaio Pisa - Bruxelles e poi con il pullman ad Amsterdam...questo compagnie sono normalissime, come tutte le altre...anzi migliori nel prezzo, dato che in media ho spesso 20 euro per ogni viaggio che ho fatto (andata e ritorno) anche fuori dalla nostra nazione (anzi costano pure meno)...certo devi prenotare con un pò di anticipo, ma quello il male minore!
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

cinzia
Oritano Saggio

Messaggio da cinzia »

Sia la Thailandia che l'India sono posti che mi attraggono...sarebbe bellissimo andare a visitarli...Proprio l'altro giorno parlavamo con un'amica di questo...e ieri sentendo ciò che è successo lì al telegiornale mi è venuto un colpo!!! :o

Rispondi

Torna a “Viaggi e vacanze”