Le mie vacanze: dal Salento alla Germania!

I viaggi più belli, i luoghi visitati e da consigliare per le vacanze. Foto, ricordi e suggerimenti.

Moderatore: AnnaFra

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Le mie vacanze: dal Salento alla Germania!

Messaggio da Gabriele »

mio padre è andato 3 volte...io ci son già andato 2 volte in un anno e mezzo e non sono andato a giugno a lorch sempre con i milites! la famiglia che mi ospitava è stata molto gentile con me tanto da lasciarmi la propria macchina per i nostri spostamenti! perciò ho imparato abbastanza bene tutte le strade del paese...poi il meteo ci è stato molto favorevole...infatti ci dicevamo che raramente i primi di settembre il tempo cosi bello e soprattutto faceva abbastanza caldo! tra due anni spero di ritornarci!!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Stef-TS
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Stef-TS »

Complimenti per le belle foto, Gabriele ;)
"...'cause I don't care if you're going nowhere, just take good care of the world..."
A. Wilder

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

Anche io sono stata a Lorch!!!!! Giugno 2006 con la proloco o meglio dire con quasi tutti i figuranti della Passione che facciamo a Oria...un'esperienza bellissima. La gente è davvero cordiale e gentile...la famiglia che ospitava me e Silvia era squisita (non da mangiare! :lol: ) erano disponibili al massimo, ci stavano dando anche i soldi!!!naturalmente rifiutati perchè per prima cosa non ci servivano e poi non mi sembrava una cosa giusta...dormivamo nel secondo piano...tutta la mansarda per noi, due camere separate con letti matrimoniali...troppo troppo troppo BELLO!!!ci tornerei volentieri. Ah dimentcavo che quell'anno siamo andati anche a Stoccarda e in un paesino vicino Lorch ehmm Sch.... non ricordo il nome! ;) comunque se non sbaglio nel 2009 dobbiamo rappresentare la passione proprio in quel paesino vero???? :D
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

NEL 2010 e il paesino si chiama Schwabisch Gmund!!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

Gabriele ha scritto:NEL 2010 e il paesino si chiama Schwabisch Gmund!!

vabbè le prime tre lettere erano giuste! ;) e poi io sapevo nel 2009...e vabbè dai un anno in più!Tanto ci vado lo stesso, non mi perdo determinate occasioni! :D
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Silvyf
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio da Silvyf »

Il cibo non era il massimo specialmente per me che mangio poco quanto niente..Nel 2010?Penso di esserci..
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She

Rispondi

Torna a “Viaggi e vacanze”