Nuova sezione: Viaggi e vacanze

I viaggi più belli, i luoghi visitati e da consigliare per le vacanze. Foto, ricordi e suggerimenti.

Moderatore: AnnaFra

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Nuova sezione: Viaggi e vacanze

Messaggio da AnnaFra »

Ciao..

Spesso capita che, tornando da un viaggio, si desidera raccontare agli altri la propria esperienza, mostrare le foto più belle o consigliare il luogo appena visitato.

Ho voluto fortemente che venisse creato questo spazio nel forum proprio per questo: per permettervi di inserire i resoconti dei vostri viaggi, ciò che vi è piaciuto e cosa invece vi ha deluso, le vostre foto, le descrizioni delle città o dei paesi che avete visitato e via dicendo...

In questo modo potete confrontarvi con altre persone che hanno visitato lo stesso luogo o ricevere dei consigli utili in caso di partenza.
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Re: Nuova sezione: Viaggi e vacanze

Messaggio da job1983 »

Io quest'anno sono stato in vacanza in un paesino mai visto prima, che si chiama Oria....lo conoscete? altrimenti vi racconto com'è e vi mostro qualche foto....
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

maurizio
Oritano Neonato
Contatta:

Messaggio da maurizio »

Anche io, come il nostro amico Francesco ho fatto una lunga vacanza estiva presso Oria, piccola cittadina d' arte e cultura...... e non solo........

job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Messaggio da job1983 »

maurizio ha scritto:Anche io, come il nostro amico Francesco ho fatto una lunga vacanza estiva presso Oria, piccola cittadina d' arte e cultura...... e non solo........
evvai...il terzo messaggio di maurizio....Maurì fermati che due al giorno sono troppi :G) :G) :G)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

viaggi????io sono stata a fine luglio a Barcellona...un posto davvero meraviglioso!ve lo consiglio. A fine marzo sono stata, con la scuola, a Praga altra città stupenda!!!ci andrei di nuovo...prossimo viaggio?a metà gennaio un viaggio di una settimana a Bruxelles e Amsterdam...
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

fpipino
Oritano Esperto

Messaggio da fpipino »

Dal 6 dicembre tornerò per la quinta volta in India. La consiglio a tutti e, fidatevi, costa pochissimo (ovviamente zaino in spalla).
Se avrò gana farò un brevissimo diario on line... (massimo 4 righe al giorno). Nel frattempo se qualcuno volesse progettare un viaggio da quelle parti sono a disposizione per info e foto di prima mano dei luoghi che vorrebbe visitare.
ciao ciao a tutti
Amava le differenze, forse per questo viaggiò tanto

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Messaggio da AnnaFra »

potresti inserire qui un nuovo argomento con le foto e le tue impressioni sull'India, come questo creato per Praga e Vienna:
post16989.html#p16989
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

fpipino
Oritano Esperto

Messaggio da fpipino »

Se pò fà,
ci sono solo 2 ostacoli:
1) la mia proverbiale pigrizia
2) Premesso che le mie conoscenze tecnologiche sono a livello di becera bassa utenza, non riesco la ridurre la dimensione delle foto sino a quella necessaria per caricarle su Oria.info (hai notato che non ho caricato alcuna foto?)
..... :S

fpipino
Oritano Esperto

Messaggio da fpipino »

.... ahhhh, ho capito, ho capito
http://www.flickr.com/photos/francopipi ... 106015681/

qualche mia foto in giro

più in là potremmo "scagliarle"

... spero funzioni :oops:

Rita Labbro Francia
Utente Verificato
Contatta:

Messaggio da Rita Labbro Francia »

complimenti ad annafra per la bella idea di questa sezione. nche le mie conoscenze tecnologiche sono bassissime ma vedrò di far inserire da antonello qualche bella foto dei nostri viaggi. siamo stati in diversi posti (solo europa per adesso) ma serbiamo oltre che tante foto soprattutto tanti bei ricordi. spero che mio marito prima o poi vinca la paura dell'aereo così magari andiamo anche un po' più lontano

Rispondi

Torna a “Viaggi e vacanze”