Servizio Civile Nazionale

Economia, lavoro, turismo e sviluppo del territorio

Moderatore: Claudio

mariquitamarilla

Re: Servizio Civile Nazionale

Messaggio da mariquitamarilla »

Brighella ha scritto:
mariquitamarilla ha scritto:Ho saputo che i giovani del SCN di Oria sono scontenti di ciò che stanno facendo e che vogliono organizzarsi per manifestare in qualce modo il loro malessere.

l'avresti saputo da chi?....giusto per capire...come credo vogliono capire tanti altri!!!!

:segreto:
Uso lo stesso tuo linguaggio. NON ME NE PUO' FREGARE DE MENO DI QUELLO CHE VUOI CAPIRE TU.

......e della gente che alimenta questo modo di società incivile. La farei io a te qualche domanda... del tipo: Cosa ne pensi della mail che ho scritto all'Ufficio Nazionale del SCN? Per quale progetto sei stato assunto? Sai che quei pochi soldini che ti danno sono dei contribuenti italiani e non della Monteco che gestisce la raccolta rifiuti? Quando hai fatto il colloquio (lo stesso per il quale Alessandro Perrucci -- laureato.... è stato escluso) ti è stato chiesto se eri motivato a distribuire sacchetti e bidoni per la spazzatura? Qualcuno al Comune..... a voi giovani vi sta chiedendo chi è stato a parlare con quel rompiscatole del sottoscritto? Ed in tal caso avete timore che eventualmente in futuro qualcuno terrà conto di questo.... che se la legano al dito?
Abbiate personalità...... non svendete la vostra dignità. Contribuite a migliorare questa società.... per il bene vostro e dei vostri figli! :x

Avatar utente
procivoria
Utente Verificato
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2008, 21:14

Re: Servizio Civile Nazionale

Messaggio da procivoria »

Non mi sono mai piaciute le polemiche, le cose devono solo giuste per tutti. Ma io ho notato solo una cosa, che i ragazzi del SCN ( non tutti alcuni di loro) non è che hanno una gran voglia di fare, di sviluppare il progetto per cui sono stati presi. Molti di loro si li vedo che si danno da fare e credono in quello che fanno, ma purtroppo ci sono sempre le pecore nere. Comunque per ritornare al discorso, se quello che hanno fatto non li compete credo che sia il loro responsabile del progetto a dovere dire la sua.

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: Servizio Civile Nazionale

Messaggio da Brighella »

mariquitamarilla ha scritto:
Brighella ha scritto:
mariquitamarilla ha scritto:Ho saputo che i giovani del SCN di Oria sono scontenti di ciò che stanno facendo e che vogliono organizzarsi per manifestare in qualce modo il loro malessere.

l'avresti saputo da chi?....giusto per capire...come credo vogliono capire tanti altri!!!!

:segreto:
Uso lo stesso tuo linguaggio. NON ME NE PUO' FREGARE DE MENO DI QUELLO CHE VUOI CAPIRE TU.
A me frega meno tanto più di te...ma nn puoi generalizzare la cosa dicendo che hai saputo che i giovani ecc ecc...e cmq scrivere in lettera maiuscola vuol dire gridare....stai calmo france...stai calmo...nessuno vuole fare polemica...e nn rispondo a nessuna delle tue domande perchè nn devo giustificarmi proprio con nessuno...e quando dici che alessandro perrucci (che stimo tantissimo come persona) è stato escluso pur essendo laureato mi offendi...perchè io nn lo sono...allora vorresto dire che i "nn laureati sono più fessi degli altri"?...vabbè..forse sarebbe meglio chiudere proprio sta discussione!!!!...saluti!!!
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

mariquitamarilla

Re: Servizio Civile Nazionale

Messaggio da mariquitamarilla »

Io non ho bisogno di gridare. Tanti altri in questo forum usano scrivere sempre maiuscolo e in grassetto (esempio: teosheva) e nessuno gli ha mai detto che gridano.
Stai ben certo che ho ricevuto lamentele da tuoi colleghi.... ma siccome mi hanno pregato di non fare i loro nomi :segreto: .... io che faccio secondo te.... li scrivo qui per sbandierarli ai 4 venti?
Avresti fatto meglio a specificare solamente che tu sei contento che stai distribuendo quella roba e che prendi le distanze da chi la pensa diversamente. In tal modo avresti fatto giungere il tuo messaggio a ...... chi di dovere. 8-)

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: Servizio Civile Nazionale

Messaggio da Brighella »

mariquitamarilla ha scritto:Io non ho bisogno di gridare. Tanti altri in questo forum usano scrivere sempre maiuscolo e in grassetto (esempio: teosheva) e nessuno gli ha mai detto che gridano.
Stai ben certo che ho ricevuto lamentele da tuoi colleghi.... ma siccome mi hanno pregato di non fare i loro nomi :segreto: .... io che faccio secondo te.... li scrivo qui per sbandierarli ai 4 venti?
Avresti fatto meglio a specificare solamente che tu sei contento che stai distribuendo quella roba e che prendi le distanze da chi la pensa diversamente. In tal modo avresti fatto giungere il tuo messaggio a ...... chi di dovere. 8-)
nn ti rispondo nemmeno perchè nn voglio perdere tempo...ma dico allora ai miei colleghi (se ce ne fossero) che se ci sono problemi si lamentassero con chi di dovere!!!!...nn con te.. :mrgreen: ..va bene cosi?..
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

mariquitamarilla

Re: Servizio Civile Nazionale

Messaggio da mariquitamarilla »

:segreto:

Rispondi

Torna a “Oria - Economia”