Progetto: Oria nel Mondo

Economia, lavoro, turismo e sviluppo del territorio

Moderatore: Claudio

Silvyf
Moderatrice
Moderatrice

Re: Progetto: Oria nel Mondo

Messaggio da Silvyf »

Mi ricordo benissimo Gabriè..Noi facevamo i nodi alle sacche e tu guardavi...Quella era simpatica come idea comunque..
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

dovevi pur fare qualcosa visto che non dovevi fare piu niente :L) :L) :L) :L) :L)
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Mi fa piacere che l'idea sia piaciuta, è ciò che in tanti avete/abbiamo fatto amatorialmente organizzato un po' meglio. :)

Silvyf
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio da Silvyf »

Gabriele ha scritto:dovevi pur fare qualcosa visto che non dovevi fare piu niente :L) :L) :L) :L) :L)
Non dovevo fare più niente???? :twisted: :mrgreen:
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She

Alessio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Alessio »

Bellissima idea! Claudio sei una macchina che sforna grandi idee!
Certo, sarebbe una bella iniziativa da parte nostra che arrecherebbe vantaggi alla nostra cara città. Ricordo il topic "Le cose belle da vedere a Oria"...non so se c'entra qualcosa con questa tua idea.
Per quanto riguarda le modalità...il cd sarebbe più carino...invece il volantino più accessibile a tutti...non tutti hanno un computer...inoltre si correrebbe il rischio che il cd venga dimenticato e accantonato, mentre al volantino un'occhiata si da subito e...se colpisce, colpirà al primo sguardo!
Immagine

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Messaggio da AnnaFra »

Alessio ha scritto: Per quanto riguarda le modalità...il cd sarebbe più carino...invece il volantino più accessibile a tutti...non tutti hanno un computer...inoltre si correrebbe il rischio che il cd venga dimenticato e accantonato, mentre al volantino un'occhiata si da subito e...se colpisce, colpirà al primo sguardo!
Sono d'accordo..il volantino è più immediato..
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

mariquitamarilla

Messaggio da mariquitamarilla »

Io ci metterei CD con le foto, DVD Oria Turistica, DVD Corteo + Torneo, il tutto in una busta-volantino. Io non sono d'accordo col fatto che non tutti hanno il computer. Chi si può permettere di affrontare un viaggio per visitare Oria... state certi possiede anche un PC. Se poi volete fare solo il volantino per risparmiare è un altro discorso ... mi ricorda un proverbio "A CI SPARAGNA MPURAGNA". Vi dico che fa un grandissimo effetto vedere quei video, con quegli effetti, quella musica.... le immagini che scorrono depurate da quei mostri del fungo in cemento dell'AQP o il grande traliccio della Telecom in Via Toti. Su .... spendiamo un pò di soldi..... ne vale la pena per la nostra Oria. ;) :D

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Messaggio da AnnaFra »

Io personalmente preferisco il volantino non perchè non tutti hanno il computer ma perchè se in mano a qualcuno metti un volantino, questo lo leggerà di sicuro, se gli dai un cd o un dvd è più sicuro che lo dimenticherà senza guardarlo...
Certo non è così per tutti e un filmato è sicuramente più interessante, però se vogliamo prendere anche il lato economico, con i soldi che servono per un dvd fai fare molti più volantini e quindi molte più persone saranno informate..
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

mariquitamarilla ha scritto:Io ci metterei CD con le foto, DVD Oria Turistica, DVD Corteo + Torneo, il tutto in una busta-volantino.
Basta un solo DVD per metterci tutto e volendo risparmiare un anche cd... 700 mega di materiale (compresso per bene) sono più che sufficienti...

Il volantino costa di meno, ma non ha lo stesso "effetto regalo" del cd e neppure la stessa capacità di trasmettere sensazioni ;)

aragorn
Oritano Saggio

Messaggio da aragorn »

Però un volantino con cartina di Oria e indirizzi vari te lo metti in tasca :P
"Viaggeremo leggeri, andiamo a caccia di ORCHI".(Aragorn)

Rispondi

Torna a “Oria - Economia”