ricerca compagni di scuola elementare.
-
- Oritano Saggio
ricerca compagni di scuola elementare.
Forse vi siete dimenticati di me. Sono andato via da ORIA il 1956 dopo aver frequentato presso le scuole elementari le prime 4 classi , sezione maschile. Il mio insegnante era il carissimo maestro Erminio ELIA. Avrei piacere di ritrovare gli amici di scuola di quegli anni , se possibile, che ricordo ancora con vero sincero affetto. Non capita tutti i giorni leggere avvisi simili ma, credetemi, gli anni vissuti lì, sono stati i più belli della mia vita. ALLORA, compagi di scuola, FIORE ed altri, DOVE SIETE? Sarebe bello ritrovarsi alla nostra età ormai negli ... ANTA ... e trascorrere una bella giornata insieme . La bella stagione stà per arrivare e ORIA è bella. Se ci siete... allora, ACCETTATE QUESTO INVITO e vi sarò grato.
- Claudio
- Amministratore
- Contatta:
Re: ricerca compagni di scuola elementare.
Caro Michele ho riportato la tua richiesta nelle notizie, per dare più risalto nella speranza che qualcuno risponda al tuo appello.
http://news.oria.info/cerco-i-miei-vecc ... 02042.html
Se hai una foto dell'epoca (cosa abbastanza difficile) non esitare a inviarmela sull'indirizzo claudio@oria.info
http://news.oria.info/cerco-i-miei-vecc ... 02042.html
Se hai una foto dell'epoca (cosa abbastanza difficile) non esitare a inviarmela sull'indirizzo claudio@oria.info
Scopri quando tornerà l'ora legale, con il cambio dell'orario 2014.
-
- Oritano Saggio
un INVITO a dialogare con i propri coetanei, carissimo CLAUDIO, non vuol dire ritrovare per forza gli AMICI DI UN TEMPO. Noi due abbiamo lanciato l'idea di RITROVARSI SU QUESTO SITO, Se le ricerche non daranno frutti, mi basta aver navigato con te che mi hai concesso di esprimere il mio parere su argomenti che mi hanno riportato agli anni '50 quando al COMUNE di ORIA mio padre rivestiva l'incarico di SEGRETARIO COMUNALE , funzionario del MINISTERO DEGLI INTERNI, alle dirette dipendenze del PREFETTO DI BRINDISI.Qundi, ricordo molto bene il comune di ORIA che ha ospitato mè, e la mia famiglia, per 4 anni nell'allora Piazza Giustino DE' IACOBIS ( attualmente ancora esistente) dove abitavo sul palazzo vicino la fontana accanto alla quale abitava anche il mio medico di famiglia , il carissimo Dott. TUNDO.TI RINGAZIO , qundi, di avermi ospitato su ORIA.info e sarò lieto di intrattenervi ancora con i miei ricordi di un tempo perchè, credo,il vosro sito non è formato solo da giovani ma anche da altre persone interessate ai ricordi di ORIA passati, integrati con quelli presenti e futuri che verranno.GRAZIE.
- Claudio
- Amministratore
- Contatta:
Grazie a te per la partecipazione su Oria.info e soprattutto per l'amore che dopo tanti anni nutri ancora per la nostra città. 

Scopri quando tornerà l'ora legale, con il cambio dell'orario 2014.
-
- Oritano Saggio
Come faccio a non volere bene a ORIA se in quel paese ho vissuto gli anni più belli della mia infanzia?