Aggressione per un parcheggio

Notizie riguardanti la città più vicina ad Oria. Oria e Francavilla Fontana, due città contrapposte da sane rivalità, ma legate da tradizioni e storia.

Moderatore: Claudio

Rispondi
Pier D.
Moderatore del Pozzo
Moderatore del Pozzo
Contatta:

Aggressione per un parcheggio

Messaggio da Pier D. »

Un dipendente dell'istituto tecnico industriale "Fermi", vittima di un'aggressione, è finito in ospedale. Il tutto è accaduto in settimana, in via Capitani di Castri quando, il dipendente scolastico, come ogni mattina, parcheggiando la sua auto nei pressi dell'istituto nonchè nell'ampio piazzale della stazione di rifornimento Esso, accanto, tra l'altro, ad altre vetture, è stato aggredito verbalmente da un dipendente dell'impianto perchè, a suo dire, non avrebbe dovuto parcheggiare in quel posto. Al rifiuto di spostar l'auto per assenza di segnali stradali che vietassero il posteggio, il dipendente dell'istituto è stato vittima di un'aggressione, tanto da necessitare di cure ospedaliere.

fonte: il Brindisino
“Il primo ateo fu un uomo che aveva celato un delitto agli altri uomini e che cercava, negando Dio, di liberarsi dell’unico testimone a cui non poteva celarlo” - Giuseppe Mazzini
http://www.ilpozzoelarancio.it - http://www.lanuovacampana.it

farco
Utente Verificato
Contatta:

Re: Aggressione per un parcheggio

Messaggio da farco »

:shock:

Direi che ora dovremo andare a parcheggiare tutti sul piazzale di quella stazione di rifornimento! Vorrei vedere il comportamento di quel benzinaio davanti a tante persone!
I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto. (Giacomo Leopardi)

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

farco ha scritto:Direi che ora dovremo andare a parcheggiare tutti sul piazzale di quella stazione di rifornimento! Vorrei vedere il comportamento di quel benzinaio davanti a tante persone!
L'area delle stazioni di servizio è ad accesso pubblico, ma di proprietà privata. Da un punto di vista legale onestamente mi sorge qualche dubbio sul fatto che quella macchina potesse effettivamente essere parcheggiata lì.
Ma è chiaro che la reazione violenta è ingiustificabile per un motivo così futile.

lorenzo ruggiero
Oritano Esperto

Messaggio da lorenzo ruggiero »

Claudio ha scritto:
farco ha scritto:Direi che ora dovremo andare a parcheggiare tutti sul piazzale di quella stazione di rifornimento! Vorrei vedere il comportamento di quel benzinaio davanti a tante persone!
L'area delle stazioni di servizio è ad accesso pubblico, ma di proprietà privata. Da un punto di vista legale onestamente mi sorge qualche dubbio sul fatto che quella macchina potesse effettivamente essere parcheggiata lì.
Ma è chiaro che la reazione violenta è ingiustificabile per un motivo così futile.
Sono perfettamente d'accordo con Claudio e, fermo restando che la reazione violenta non trova giustificazione alcuna, mi piacerebbe
conoscere la versione sull'accaduto del "benzinaio".

Rispondi

Torna a “Francavilla Fontana”