Chi cerca...si trova

Esperienze, problemi e notizie che caratterizzano la vita degli universitari oritani. Uno spazio dove conoscersi e scambiare informazioni utili. Un valido aiuto per trovare compagni di stanza e case in affitto.

Moderatore: Claudio

Rispondi
Avatar utente
Gabriele
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4220
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 13:38
Località: Oria-Lecce
Contatta:

Chi cerca...si trova

Messaggio da Gabriele »

L'appuntamento è a Bari, dal 3 al 5 Dicembre alla Fiera del Levante, per il primo Festival dell'Innovazione. E' ideato dall'ARTI, l'Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione, e promosso dalla Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico, dalle Università degli Studi di Bari, Foggia e del Salento, dal Politecnico di Bari e dalla LUM Jean Monnet di Casamassima, oltre che dalla Fiera del Levante

Immagine

Il Festival, infatti, intende promuovere il sistema dell'innovazione pugliese attraverso un evento originale che favorisca il confronto e l'interazione tra gli attori della ricerca, del sistema produttivo, della formazione, i nuovi protagonisti nel campo delle applicazioni scientifiche (spin off, start up, etc.), la pubblica amministrazione e la società. La creazione di reti tra questi soggetti e quelli analoghi, tanto a livello nazionale quanto internazionale, è un altro degli obiettivi del Festival, nell'ottica di aprire il sistema pugliese dell'innovazione verso l'esterno.

Centrale è il coinvolgimento del pubblico attraverso lo spettacolo dell'esistente legato alla innovazione di oggi ed a quella di domani. Il festival si propone di diventare appuntamento continuativo per tutta la filiera dell'innovazione. Non una fiera quindi, ma un evento realizzato all'insegna dell'originalità e dell'innovazione, per coinvolgere trasversalmente pubblici e target diversi attraverso talk-show, conferenze, workshop ed eventi di divulgazione.
Per ulteriori info visitare il sito : http://www.festivalinnovazione.puglia.it
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Avatar utente
ak1ram36
Oritano Anziano
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 18:46
Località: Oria

Re: Chi cerca...si trova

Messaggio da ak1ram36 »

buono a sapersi :)
you are your own limits

Rispondi

Torna a “Studenti Universitari”