"PERICOLO GENERICO RETURN"

Band musicale nata nel 2002, le loro specialità sono Hard Rock e Glam/Metal, con una chiara influenza degli Anni '80

Moderatore: AnnaFra

Brighella
Oritano Saggio

Re: "PERICOLO GENERICO RETURN"

Messaggio da Brighella »

Gabriele ha scritto:veramente!! :L) :L) :L)

tu puru..apri li uecchi... :G)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

roberto schifone
Utente Verificato

Messaggio da roberto schifone »

secondo me dovreste cambiare nome! suono da 20 anni circa e di gruppi ne ho avuti abbastanza. un nome racchiude anche un'idea, un percorso, emozioni e dolori. cambiare nome, quando la formazione muta, significa rispettare il passato e la vs storia. mi spiace assai per tony, (da bassista dico) credo sia tra i milgiori di oria, mi spiace assai e spero possiate ritrovarvi prima o poi. non prendete questo mio commento come un attacco, me ne guarderei bene, prendetelo come un consiglio. un abbraccio a tutti e forza piero!
chi salva un bambino aiuta un pezzo di cielo ad illuminare il mondo!
www.oratoriosing.it

Brighella
Oritano Saggio

Messaggio da Brighella »

roberto schifone ha scritto:secondo me dovreste cambiare nome! suono da 20 anni circa e di gruppi ne ho avuti abbastanza. un nome racchiude anche un'idea, un percorso, emozioni e dolori. cambiare nome, quando la formazione muta, significa rispettare il passato e la vs storia. mi spiace assai per tony, (da bassista dico) credo sia tra i milgiori di oria, mi spiace assai e spero possiate ritrovarvi prima o poi. non prendete questo mio commento come un attacco, me ne guarderei bene, prendetelo come un consiglio. un abbraccio a tutti e forza piero!

l'ho pensato anche io..nn è giusto anche per lui!!! :| hai perfettamente ragione!!!

Fabry87
Oritano Neonato

Messaggio da Fabry87 »

Io personalmente terrei il vecchio nome perchè credo che nn si può far nascere qualcosa di nuovo senza dargli una minima certezza di futuro!!
E poi si verrebbe a creare una "bagarre" di gruppi senza lasciare nulla di concreto alla storia della nostra oria!!!

roberto schifone
Utente Verificato

Messaggio da roberto schifone »

Fabry87 ha scritto:Io personalmente terrei il vecchio nome perchè credo che nn si può far nascere qualcosa di nuovo senza dargli una minima certezza di futuro!!
E poi si verrebbe a creare una "bagarre" di gruppi senza lasciare nulla di concreto alla storia della nostra oria!!!

fabrizio tu non ricordi ma i TELLURICA erano un gruppo oritano, del quale io ero il bassista. sciolti i tellurica non abbiamo più riproposto il nome nè io nè cargiomo o altri. è una vicenda umana che termina, e con essa termina tutto. è innegabile che dire PERICOLO GENERICO è anche dire Tony. io non voglio fare l'avvocato di nessuno, non ne vedo la ragione. ho detto solo ciò che penso. i tellurica, nella memoria collettiva di quegli anni, rappresentano un gruppo rock oritano che si impose nel festival oria rock 94 su 15 gruppi di mostri scari del panorama musicale emergente salentino, arrivando 5 (i negramaro erano sotto di noi). chi ricorda i tellurica li ricorda con simpatia e stima.

piero pelù, ad esempio, ha fondato il supercombo. ghigo ha tenuto il nome per farne cosa? per farlo morire! i litfiba erano piero e ghigo, non possono esserci litfiba senza piero, nn possono esserci litfiba senza ghigo ... hanno sbagliato (ghigo) ed hanno pagato a caro prezzo (ghigo & co. sempre).

comunque nome vecchio o nuovo io tifo sempre per voi e per la vostra musica. :L)
chi salva un bambino aiuta un pezzo di cielo ad illuminare il mondo!
www.oratoriosing.it

Brighella
Oritano Saggio

Messaggio da Brighella »

roberto schifone ha scritto:
Fabry87 ha scritto:Io personalmente terrei il vecchio nome perchè credo che nn si può far nascere qualcosa di nuovo senza dargli una minima certezza di futuro!!

fabrizio tu non ricordi ma i TELLURICA erano un gruppo oritano, del quale io ero il bassista. sciolti i tellurica non abbiamo più riproposto il nome nè io nè cargiomo o altri. è una vicenda umana che termina, e con essa termina tutto. è innegabile che dire PERICOLO GENERICO è anche dire Tony. io non voglio fare l'avvocato di nessuno, non ne vedo la ragione. ho detto solo ciò che penso. i tellurica, nella memoria collettiva di quegli anni, rappresentano un gruppo rock oritano che si impose nel festival oria rock 94 su 15 gruppi di mostri scari del panorama musicale emergente salentino, arrivando 5 (i negramaro erano sotto di noi). chi ricorda i tellurica li ricorda con simpatia e stima.

piero pelù, ad esempio, ha fondato il supercombo. ghigo ha tenuto il nome per farne cosa? per farlo morire! i litfiba erano piero e ghigo, non possono esserci litfiba senza piero, nn possono esserci litfiba senza ghigo ... hanno sbagliato (ghigo) ed hanno pagato a caro prezzo (ghigo & co. sempre).

comunque nome vecchio o nuovo io tifo sempre per voi e per la vostra musica. :L)

iobbisi...quello è l'importante..che tu tifa per noi!!! :G)

Andrea I.
Oritano Saggio

Messaggio da Andrea I. »

bisogna cambiare assolutamente il batterista, sono d'accordo con franco e gabriele. purtroppo brighella non serve, vediamo se qualcuno mi da torto o ragione su.... :D :D :G) :G)

Brighella
Oritano Saggio

Messaggio da Brighella »

Andrea I. ha scritto:bisogna cambiare assolutamente il batterista, sono d'accordo con franco e gabriele. purtroppo brighella non serve, vediamo se qualcuno mi da torto o ragione su.... :D :D :G) :G)

a ieni a sona tuni..vitimu ce vali... :D :D

Stef-TS
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Stef-TS »

Curiosità: dov'è che provate? :roll:
"...'cause I don't care if you're going nowhere, just take good care of the world..."
A. Wilder

Brighella
Oritano Saggio

Messaggio da Brighella »

Stef-TS ha scritto:Curiosità: dov'è che provate? :roll:

un po in campagna dal chitarrista...un po a casa mia..stanza music!!!! ;)

Rispondi

Torna a “Pericolo Generico”