Foto dei festeggiamenti a Oria per lo scudetto dell'Inter

Tifosi di tutte le squadre, ecco dove illustrare le vostre teorie da CT
TeoSheva
Sandro Piccinini del sito

Re: Foto dei festeggiamenti a Oria per lo scudetto dell'Inter

Messaggio da TeoSheva »

Spavaldo Italiano ha scritto:
TeoSheva ha scritto:MILAN PRIMA SQUADRA ITALIANA PER NUMERO DI TIFOSI IN EUROPA
21/02/2008 17.03.00
BERLINO - Il Barcellona è il club più amato e popolare d'Europa. Ad affermarlo uno studio pubblicato dalla societa' tedesca Sport+Markt, che indica in 50 milioni la cifra dei tifosi del club catalano. Sulla base di questa ricerca realizzata nel continente, il Barcellona supera, come seguito di fans, i rivali del Real Madrid (45,9 milioni di tifosi), e gli inglesi del Manchester United (32,8 mln) e dell'Arsenal (22,9 mln). Nella top five il Milan, prima delle squadre italiane, con 22,2 milioni di tifosi. Il Bayern Monaco, club piu' titolato del calcio tedesco, si piazza al sesto posto con 20 milioni di supporter, davanti al Chelsea, che secondo lo studio della societa' tedesca, è il club che ha registrato il maggior incremento negli ultimi quattro anni, con il numero dei fans in Europa quintuplicato. (ANSA)

Riporto - per correttezza ed onesta' d'informazione - una breve parentesi enciclopedica:

I tifosi della Juventus Football Club sono più di dieci milioni in Italia, cifra record (28% delle preferenze) secondo un sondaggio fatto nell'Agosto 2007 dall'Istituto Demos, pubblicato dal giornale La Repubblica. La squadra torinese, inoltre, è una delle squadre col maggior numero di sostenitori al mondo con più di 170 millioni - più di quarantatre milioni solo in Europa - con associazioni di tifosi nel Canada, Stati Uniti, Malta, San Marino, Francia, Svizzera, Germania, Regno Unito, Iran, Israele, Grecia, Malaysia, Australia e Vietnam per citare solo alcuni paesi con un importante numero di emigranti italiani.
Nell’ambito nazionale, la squadra bianconera - tradizionalmente, la più trasversale del paese dal punto di vista territoriale e demografico - è anche molto popolare nelle regioni meridionale e insulare, risultando così una delle compagini col maggior séguito di sostenitori nelle partite in trasferta.

la mia e' piu' recente, ed essendo fatta da tedeschi imparziali e molto piu' precisi di noi Italiani, credo che sia piu' attendibile! comunque ripeto che piu' tifosi o meno non significa piu' o meno gloria calcistica!
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

Spavaldo Italiano
Putrisino Oritano

Messaggio da Spavaldo Italiano »

TeoSheva ha scritto:la mia e' piu' recente, ed essendo fatta da tedeschi imparziali e molto piu' precisi di noi Italiani, credo che sia piu' attendibile! comunque ripeto che piu' tifosi o meno non significa piu' o meno gloria calcistica!

In meno di un anno non possono cambiare le cose. Il mito dei tedeschi "precisi" e' un retaggio del Ventennio non piu' valido... se poi siano imparziali, potremmo chiederlo (in occasione di questo sondaggio) al libretto di assegni del Cavalier Berlusconi!
Comunque (a parte scherzi e battute) si sta parlando di due tra le squadre piu' famose del pianeta... (anche se la Juve e' un gradino piu' in alto... :D :D :D )
Fiducia in se stessi fino alla presunzione! (Alessandro La Marmora)

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

Immagine

i cinesi hanno sborsato un pò di soldi per avere la juventus in casa loro nonostante non fossimo più squadra vincente!!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

TeoSheva

Messaggio da TeoSheva »

Gabriele ha scritto:Immagine

i cinesi hanno sborsato un pò di soldi per avere la juventus in casa loro nonostante non fossimo più squadra vincente!!

eh certo... ora solo i cinesi vi vogliono :mrgreen:

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

FOTO ricordo dello scudetto interista nel lontano 2008 dopo cristo!!!

Immagine
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Messo un video, interessante soprattutto per il simpaticissimo nino :D

P.S. io come si vede dal video abbastanza fermo, non saltavo :mrgreen: :mrgreen:

Forza juve

job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Messaggio da job1983 »

L'anno prossimo il video si vedrà malissimo mi sa ;) ;)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

TeoSheva

Messaggio da TeoSheva »

job1983 ha scritto:L'anno prossimo il video si vedrà malissimo mi sa ;) ;)

ha fatto la battuta!!

job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Messaggio da job1983 »

TeoSheva ha scritto:

ha fatto la battuta!!

e iu lu sapia ca no ti ieri a fari li fatti tua...
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

:D essi.. come per i festeggiamenti del mondiale. Ho foto e video, tutte mosse però :roll:

Rispondi

Torna a “Calcio, calcio e solo calcio”