Quali altre sezioni andrebbero aperte? Sono tutto orecchi

L'area del forum in cui si discute del forum! Per effettuare segnalazioni e richieste ai moderatori del forum.
Rispondi
Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Quali altre sezioni andrebbero aperte? Sono tutto orecchi

Messaggio da Claudio »

Se qualche utente, o gruppo di utenti, desidera una sezione su un argomento specifico, lo segnali pure ;)

basiliana

Re: Quali altre sezioni andrebbero aperte? Sono tutto orecchi

Messaggio da basiliana »

volevo solo dire ...che e' molto complicato come blog....e un'altra cosa....perche' non aprite una chatt unica per discutere tutti gli argomenti proposti?...scusa claudio,ma...non tutti sone geni dell'informatica.cordialita'. :)

erodoto
Utente Verificato

Messaggio da erodoto »

basiliana ha scritto:volevo solo dire ...che e' molto complicato come blog....e un'altra cosa....perche' non aprite una chatt unica per discutere tutti gli argomenti proposti?...scusa claudio,ma...non tutti sone geni dell'informatica.cordialita'. :)
Non è un blog!!! :o :o :o :mrgreen: :mrgreen:
Pino Danese - Oria

basiliana

Messaggio da basiliana »

ok, ok.....scusa erodoto,questo forum,....ma l'ho detto....non tutti siamo dei geni dell'informatica.quindi mi piacerebbe qualcosa di piu' semplificato.....per esempio con chatt unica ...dove tutti possono dire di tutto sui vari argomenti.ok????? ;) cordialita'.

erodoto
Utente Verificato

Messaggio da erodoto »

basiliana ha scritto:ok, ok.....scusa erodoto,questo forum,....ma l'ho detto....non tutti siamo dei geni dell'informatica.quindi mi piacerebbe qualcosa di piu' semplificato.....per esempio con chatt unica ...dove tutti possono dire di tutto sui vari argomenti.ok????? ;) cordialita'.
Sai era solo per puntualizzare il gran lavoro di Claudio ;) (un blog è molto più semplice da gestire)

Comunque non mi è molto chiaro cosa intenda per "chat" unica. I forum sono tutti così, con le discussioni inserite nei vari tipi di argomenti; dove uno inizia un thread e gli altri espongono ciò che hanno da dire. :)
Pino Danese - Oria

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Messaggio da AnnaFra »

Io non sono d'accordo per la chat unica..meglio i forum in cui gli argomenti sono ben distinti e ordinati, la chat unica andrebbe bene solo per i messaggi off topic.
Claudio lo sa cosa vorrei nel forum, soprattutto ora che si avvicina l'estate oritana.... ma non vorrei essere ripetitiva :P :lol:

Riguardo alle sezioni secondo me ora c'è tutto. Non credo ne servano altre..
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

basiliana

Messaggio da basiliana »

beh..era una mia opinione...ma mi rendo conto che era sbagliata! ;)

Rispondi

Torna a “Filo diretto con il forum”