Contatore di visite ShyniStat

L'area del forum in cui si discute del forum! Per effettuare segnalazioni e richieste ai moderatori del forum.
Rispondi
Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Contatore di visite ShyniStat

Messaggio da Claudio »

Ormai è diventato un "must have" dei siti su Oria. Così ho aggiunto anche in questo sito, nella parte bassa delle pagine il contatore di visite ShyniStat.
Immagine

E' affiancato da statistiche tecnicamente più efficienti, ma vista la famigliarità di tale contatore per l'utente medio oritano ho deciso di aggiungerlo, per avere un riferimento amichevole del numero di visitatori. Ha l'unico difetto che a 1000 pagine viste al giorno si blocca.... Spero di riuscire a farlo bloccare sempre :D

Aggiungo che altri siti di Oria hanno fatto uso di altre statistiche gratuite che, gestite da società poco serie, hanno diffuso dei trojan e dialer in molti pc degli ignari visitatori oritani.
Quindi prima di affidarsi a servizi gratuiti è buona norma testare e leggere le condizioni contrattuali accettate (anche i servizi gratis hanno un contratto!!). ShyniStat da molti anni si è dimostrata una società molto seria.

orkisz
Bannato dal forum

Re: Contatore di visite ShyniStat

Messaggio da orkisz »

http://per**************
Ultima modifica di Claudio il martedì 13 aprile 2010, 14:04, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: No Spam

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

orkisz ti saluto, tra trenta secondi sarai bannato :-)

Lo spam non è gradito in questo forum!

basiliana
Oritano Esperto

Messaggio da basiliana »

Naaaaaaaaaaa!!!!!! viti quistiiiii...comu si divertunu!! e poi ticunu a mei... :)

basiliana
Oritano Esperto

Messaggio da basiliana »

Dai Claudio..non fari lu brusconi....infondo .non ho calunniato nessuno sa'???...ho fatto solo delle domande..dei dubbi che mi assalgono la notte..sai....e poi non ci turmi...cu sti quesiti....penso che sarebbe giusto esporre le mie domande a tutti...giusto per PAR CONDICIO.....mo si usa tanto stu termini.....lo conosci??? dico il termine???....fai vedere quanto sei democratico..e poi no fari lu gnorri cu mei eh...che mi conosci bene...anzi benissimo!!!.....ti riformulo la domanda.....ma tu con chi stai???con il sindaco..o con i cittadini???...be' allora...e' diffamatoria la domanda????....io penso di no'....e dammi la possibilita' di difendermi....quando dici cose su di me....se sei come penso io....GIUSTO E DEMOCRATICO!!!
Ricambio la cordialita'.....come sempre .....puru ca mi vuei ..morta ccisa!!!

GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio

Messaggio da GIUSIMICHELEROMANO »

le statistiche sono sempre esistite,ve lo dice un esperto,la statistica di forum , poi, è un termometro che serve a misurare l'andamento del forum solo che per me, statisticamente parlando ,alla frequenza deve corrispondere il giudizio sugli argomenti trattati ma, per quanto mi riguarda, ho avuto una chiara impressione che " QUI SI LEGGE SOLTANTO E NON SI LASCIANO COMMENTI SULLA QUALITA' DELL'ARTICOLO TRATTATO" del resto " FORUM VUOL DIRE BOTTA E RISPOSTA" ma qui sembra che le risposte lasciano molto a desiderare :D :D :D Stando così le cose, non ha senso contare gli ingressi se a queste frequenze statistiche non corrisponde il giudizio dato dai semplici lettori che non dicono niente. :D :D :D amenocchè , anche qui, vige il principio del "......CHI TACE ACCONSENTE......" e, a tacere, sono in tanti.......... ;) ;) ;)

aobama52
Bannato dal forum

discountgolfclubs18

Messaggio da aobama52 »

No spam, grazie
Ultima modifica di Claudio il mercoledì 9 giugno 2010, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: No Spam

Rispondi

Torna a “Filo diretto con il forum”