Numero di letture

L'area del forum in cui si discute del forum! Per effettuare segnalazioni e richieste ai moderatori del forum.
Rispondi
cyberc
Oritano Super

Numero di letture

Messaggio da cyberc »

Sbaglio o è stata eliminata la colonna che conteggiava il numero di letture di ciascun topic?
Il vigliacco muore più volte al giorno, il coraggioso una volta sola (Giovanni Falcone)
Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media (Licio Gelli)

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Numero di letture

Messaggio da Claudio »

cyberc ha scritto:Sbaglio o è stata eliminata la colonna che conteggiava il numero di letture di ciascun topic?
Era stata "nascosta" perché sto sistemando il contatore, che in alcune circostanze non conta bene.

In pratica conteggia soltanto la prima visita degli utenti (registrati e non) che accedono alle discussioni tramite l'indice del forum, trascurando tutti quelli provenienti dai motori di ricerca che sono la stragrande maggioranza e questo non mi va bene.

Ora ho attuato una modifica, ma nemmeno questa va tanto bene perché conta ogni singola visita anche se viene ripetuta dopo poco dallo stesso pc, cioè non conta solo la prima, ma anche la seconda, la terza ecc.
Neppure questo mi va bene perché si finirebbe per fornire un numero ingannevole.

Per ora ho reinserito la colonna, vedo di sistemare quanto prima.

Rispondi

Torna a “Filo diretto con il forum”