San Basilio, un gruppo che ha bisogno di rinascere

Moderatore: Gabriele

Extra
Oritano Senior
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 19:10

San Basilio, un gruppo che ha bisogno di rinascere

Messaggio da Extra »

salve...
qui sta parlando chi sta dando tutto se stesso x sollevare le sorti del beneamato rione da un triste
e inesorabile declino!!!
Ormai credo che sono rimasto l'unico che lotta e crede nella risurrezione del rione.
Non abbandonerò mai la mia nave che affonda e chiedo a chi ancora ama il rione san basilio un fraterno aiuto per dare gloria alla nostra storia vincente e un nuovo volto rionale...
Accetto ogni proposta fatta con il cuore e dai ragazzi rialziamoci dalle nostre ceneri ,ce bisogno di tante tante idee..

Avatar utente
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Messaggi: 3033
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 14:14
Località: Oria
Contatta:

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da AnnaFra »

Ciao Extra, benvenuto in Oria.info...
finalmente sentiamo parlare qualcuno del San Basilio! Non è morto come rione allora...
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da Claudio »

Ciao Extra, benvenuto nel forum :)
Extra ha scritto:Non abbandonerò mai la mia nave che affonda e chiedo a chi ancora ama il rione san basilio un fraterno aiuto per dare gloria alla nostra storia vincente e un nuovo volto rionale...
Accetto ogni proposta fatta con il cuore e dai ragazzi rialziamoci dalle nostre ceneri ,ce bisogno di tante tante idee..
ricordo quando ero piccolo che c'era un Rione San Basilio che primeggiava nel Torneo, negli sbandieratori e nel sociale.

Quel ricordo è andato via via affievolendo, credo anch'io sia ora di ridare lustro al San Basilio, quindi forza Extra! :)

Direi di partire proprio dal sociale, un rione vicino alla gente, richiama gente! Richiama forze nuove e crea gruppo!

Il trucco del Rione Giudea credo sia proprio quello, è un rione vicino alla gente, che opera per la gente.

Avatar utente
Cascetta
Oritano Saggio
Messaggi: 248
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 22:31
Località: ..là..sui monti con Annette..(Oria...in teoria..)

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da Cascetta »

Extra ha scritto:salve...
qui sta parlando chi sta dando tutto se stesso x sollevare le sorti del beneamato rione da un triste
e inesorabile declino!!!
Ormai credo che sono rimasto l'unico che lotta e crede nella risurrezione del rione.
Non abbandonerò mai la mia nave che affonda e chiedo a chi ancora ama il rione san basilio un fraterno aiuto per dare gloria alla nostra storia vincente e un nuovo volto rionale...
Accetto ogni proposta fatta con il cuore e dai ragazzi rialziamoci dalle nostre ceneri ,ce bisogno di tante tante idee..
Non so lo stato di declino del rione san basilio fino a che punto sia grave..Addirittura si parla di "nave che affonda"!! Davvero un peccato..spero in qualche scialuppa di salvataggio nei vostri confronti..sarebbe bello ogni anno confrontarsi in quattro..Durante questi 12 anni di inesorabile declino ogni volta si sentiva parlare di nuovi innesti nel gruppo atleti..della formazione di un bel gruppo di "giovani promesse"..proprio mentre qualcosa si cominciava a muovere, quest'anno sento dire che non c'è una squadra su cui puntare nel fare il torneo!!..Peccato..Peccato davvero...
...NON ESISTONO OSTACOLI...ESISTONO SOLO OPPORTUNITA'

Avatar utente
Silvyf
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1685
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 18:43

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da Silvyf »

Extra ha scritto:salve...
qui sta parlando chi sta dando tutto se stesso x sollevare le sorti del beneamato rione da un triste
e inesorabile declino!!!
Ormai credo che sono rimasto l'unico che lotta e crede nella risurrezione del rione.
Non abbandonerò mai la mia nave che affonda e chiedo a chi ancora ama il rione san basilio un fraterno aiuto per dare gloria alla nostra storia vincente e un nuovo volto rionale...
Accetto ogni proposta fatta con il cuore e dai ragazzi rialziamoci dalle nostre ceneri ,ce bisogno di tante tante idee..
Ciao Extra e benvenuto su oria.info.Mi fa piacere sentire parlare qualcuno in questo modo.Sono veramente contenta visto che una volta il Rione San basilio era il più forte.Il Rione penso ogni anno continui a fare la festa per il 25°anno di matrimonio per tutti i residenti nel rione!Quella è una bella iniziativa veramente.Spero riusciate a dare vita al Rione!In bocca al lupo! :D
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da Brighella »

..mmmmmmm..più che nave che affonda penso che oggi come oggi il torneo nn si vive più come prima..nn ci sono più ragazzi disposti ad allenarsi, fare gare e dare lustro al proprio rione..spero cmq che il rione san basilio rinasca..perchè è bello vedere una competizione a quattro e nn a tre come ogni anno!!!..cmq un imbocca al lupo!! ;)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

yoand
Oritano Saggio
Messaggi: 1013
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:15

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da yoand »

Brighella's drums ha scritto:..mmmmmmm..più che nave che affonda penso che oggi come oggi il torneo nn si vive più come prima..nn ci sono più ragazzi disposti ad allenarsi, fare gare e dare lustro al proprio rione..spero cmq che il rione san basilio rinasca..perchè è bello vedere una competizione a quattro e nn a tre come ogni anno!!!..cmq un imbocca al lupo!! ;)
sono d'accordo con te...con il passare degli anni è sempre più difficile trovare ragazzi disposti ad allenarsi per il proprio rione e per partecipare al torneo...questo perchè i ragazzi di oggi(parlo di quelli tra 14 e 16 anni) hanno altri pensieri per la testa e altri passioni, come per esempio preferiscono stare tutto il pomeriggio attaccati alla playstation anzichè andare a fare una bella corsetta all'aperto, che inoltre è molto più salutare...purtroppo questa è una triste realtà...
Comunque spero che extra riesca a formare un bel gruppo di atleti e a risollevare le tristi sorti del rione San Basilio per vedere un torneo sempre più combattutto...ma che alla fine vinca sempre il Rione Judea! :D :D :D

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da Brighella »

sapevo che avresti detto forza rione judea... :mrgreen: :mrgreen:
:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: da questi colori si vede qual'è il rione più bello!!!
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da job1983 »

Extra...per te la porta al rione giudea è sempre aperta....(per chi non lo sapesse extra faceva parte del gruppo giudea fino a qualche anno fa)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da Brighella »

Tutti ti lu rioni giudea hannu partutu.. :shock: :shock: :shock:
extra ti propongo di fare un altro rione..rione SAVAS
SOCIETA' ANONIMA VAGABBONDI ALLA SPASSO!!! :D :mrgreen: :D :mrgreen: vinceremo sicuramente!!!..tu job..vieni con noi? :mrgreen:
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

Rispondi

Torna a “Rione San Basilio”