qua non c'è nessuno?

Moderatore: Gabriele

Rispondi
Avatar utente
luca
Oritano Neonato
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 0:52

qua non c'è nessuno?

Messaggio da luca »

C'è nessunooooooooo? Mi sento come la particella di sodio della pubblicità :cry:
Ho sciupato il tempo, e ora il tempo sciupa me

Avatar utente
Gabriele
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4220
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 13:38
Località: Oria-Lecce
Contatta:

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da Gabriele »

caro luca purtroppo il rione san basilio da un pò di tempo a quanto pare nn gode di tante attenzioni o di una grande tifoseria...non so i motivi in particolare! credo che sia per il fatto che è da un pò che il rione non vince il palio...eppure anni fa era presente un bel gruppo di atleti che per molti anni ha dominato!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da job1983 »

L'errore principale del rione San Basilio è stato proprio contare per oltre 10 anni sulle stesse persone, e non si è mai pensato di ringiovanire il gruppo....Ora le cose pare stiano cambiando...ovviamente ci vuole tempo e pazienza...noi del rione giudea ne sappiamo qualcosa...abbiamo pazientato per 9 lunghissimi anni..... :!: :!: :!:
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Spavaldo Italiano
Putrisino Oritano
Messaggi: 602
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 18:06
Località: Oria - Terra d'Otranto

Re: qua non c'è nessuno?

Messaggio da Spavaldo Italiano »

Poi dite che sprusciano le cose... il San Basilio a piu` di qualche recumaterna (requiem aeternam per onore di grammatica) ad oggi non puo` ambire. E cio`, a parte gli scherzi, e` triste.
Come diceva qualcun altro davvero il San Basilio ha dominato la scena per lunghissimi anni... e solo un`oculata politica di rinnovamento potrebbe risollevare la situazione... certo, c`e` gente valida che porta avanti la situazione ma - a mio parere - andrebbe affiancata da fresche energie.
Fiducia in se stessi fino alla presunzione! (Alessandro La Marmora)

Rispondi

Torna a “Rione San Basilio”