Agli abitanti del Rione San Basilio

Moderatore: Gabriele

Rispondi
Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Agli abitanti del Rione San Basilio

Messaggio da Claudio »

La Storia del Rione S. Basilio, sin dalle origini, ha avuto un proprio percorso che l’ha differenziata dagli altri Rioni. Si è sempre cercato di impegnarsi in attività finalizzate a creare una comunità, uno status di appartenenza, l’orgoglio di sentirsi “sanbasiliani”, la continua ricerca di creare lo spirito di gruppo che sono sempre andati ben oltre la naturale voglia di conquistare l’agognato Palio, cosa fra l’altro spesso ottenuta, con i numerosi successi che ancor’oggi vedono il nostro Rione primatista nel numero di palii conquisi.

Continua http://news.oria.info/rione-san-basilio ... 01917.html

basiliana
Oritano Esperto
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:27
Località: oria

Re: Agli abitanti del Rione San Basilio

Messaggio da basiliana »

Complimenti per la lettera....gli intendimenti sono buoni,..ma vedremo se seguiranno i fatti....oltre alle parole, anche da parte della gente che vuole diventare partecipe nella vita rionale...sperando che coinvolgano oltre ai rioni anche proloco e amministrrazione comunale .......FORZA CASTELLOOO!!! ;)

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: Agli abitanti del Rione San Basilio

Messaggio da Claudio »

basiliana ha scritto:Complimenti per la lettera....gli intendimenti sono buoni,..ma vedremo se seguiranno i fatti....oltre alle parole, anche da parte della gente che vuole diventare partecipe nella vita rionale...sperando che coinvolgano oltre ai rioni anche proloco e amministrrazione comunale .......FORZA CASTELLOOO!!! ;)
Quando si suol dire... "chi non muore si rivede..."

basiliana
Oritano Esperto
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:27
Località: oria

Re: Agli abitanti del Rione San Basilio

Messaggio da basiliana »

Ah ah ah ah ...ciao Claudio....e si ..chi non muore....si fa' rileggere direi....ma se non vuoi....basta chiedere eh!!
lo so lo so...sentivi la mia mancanza...mi vuoi bene....anche se mi dici..."morta e ccisa"...ah ah ah smack...e saluti a tutti del forum!!!!!!!!!!..

Rispondi

Torna a “Rione San Basilio”