Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Moderatore: Gabriele

renata
Oritano Anziano
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 16:44
Località: Latiano

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da renata »

sono d'accordo con vito liuzzi..i dirigenti lasciano molto a desiderare..pretendono impegno e serietà dagli atleti,e loro ke sono adulti non lo sono!ma x favore...

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Carissimo Vito, innanzi tutto mando a te e a tua moglie i miei più sinceri saluti, i miei auguri che il bimbo cresca bene e che vada tutto perfettamente bene in quel di Arezzo. Vi aspettiamo….:D

In secondo luogo voglio ringraziarti per il l'intervento: mi permette di chiarire tante cose che non tutti i nostri rionali sanno…

Il primo punto che hai trattato di vecchia guardia che sta scemando è giusto, ma vorrei precisare che solo la vecchia guardi è scemata come è giusto che fosse. Infatti, non è una novità in questo forum che puntualizzi sul fatto che è stata una scelta rionale il fatto di togliere di mezzo (in senso lato) la vecchia guardia e affidare ad un giovane l’immagine e la cura di un vivaio di cui sono fiero di esserne parte attiva. Il minimo storico di punti fu una cosa quanto mai dovuta (avremmo potuto far gareggiare te se non avessimo voluto prendere 5 miseri punti non ti pare?!). Oggi questo vivaio conta 18 “ATLETI”, 18 persone capaci di gareggiare con tempi di tutto riguardo, e pronte a scendere in pista il giorno del torneo. Gente che questo pomeriggio è stata presa per matta…perché sotto la pioggia provava la gara del ponte, visto che l’attrezzo con la pioggia dei giorni scorsi si era saldato per bene e non oscillava come solitamente avviene. Per questo non mi pare il caso di lasciar intendere che chi oggi entra nel rione san Basilio, va incontro al far brutta figura, è quanto mai errato e ingiustificato.
Lo sforzo e il sacrificio, poi, che questi ragazzi stanno facendo, sospinti solo ed esclusivamente da un sentimento di passione per verso il proprio rione, è quello che motiva me e Nicola a non puntare i piedi per terra contro una dirigenza che comunque sia a fine torneo sarà rimpiazzata in buona parte dalle prossime elezioni e a continuare a tirar dritto con il nostro progetto.

Oggi un rione San Basilio, contrariamente agli anni scorsi c’è, SIAMO NOI!!!!

Saluti Francesco Mastrogiovanni

PS: al più presto sul nostro sito www.rionesanbasilio.it le nostre foto con le nostre schede personali, un modo per farci guardare in faccia dai nostri avversari e dai nostri stimatori….
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

SALUTI ANCHE A TONINO CARAMIA

CHE DOMANI MATTINA DAL SUO UFFICIO GUARDERA' QUESTO INTERVENTO...... :S) :S) :S) :S) :S) :S) :S) :S)
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Extra
Oritano Senior
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 19:10

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Extra »

carissimi e fidati amici giallo neri,
dall'alto del mio profuso impegno vi devo chiedere una cortesia: nn facciamo chiacchericcio,restiamo uniti.
Vi ricordo che ormai siamo a 40 giorni dal torneo e quindi, ora più che mai,è il momento di restare uniti,solo con il sostegno di tutti si può portare avanti questo proggetto..

kosimo
Oritano Neonato
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 18 luglio 2009, 3:50
Località: oria
Contatta:

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da kosimo »

francè....M....I VUESTRIII :S) :S) :S) :S) :S) :S) :S) :S) :S) :S)

Extra
Oritano Senior
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 19:10

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Extra »

ma hai marziani a che serve un modesto umanoide di 15 anni? :idea:

renata
Oritano Anziano
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 16:44
Località: Latiano

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da renata »

si scrive "ai marziani".. :S)

vitoliuzzi
Oritano Neonato
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 10:56

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da vitoliuzzi »

Ma ci sono novita' per gli atleti del Rione S.Basilio?
Forse bisogna bisogna rivolgersi al programma di raitre a chi la visti!
Scherzo naturalmente ma per chi se ne occupa visto che ci sono tifosi del rione che vorrebbero sapere qualcosa in merito,le probabilita' di vittoria per il palio 2010 ho :S) la competivita' del rione ecc.,prego dare notizie sufficienti per le buone speranze.

basiliana
Oritano Esperto
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:27
Località: oria

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da basiliana »

vitoliuzzi ha scritto:Ma ci sono novita' per gli atleti del Rione S.Basilio?
Forse bisogna bisogna rivolgersi al programma di raitre a chi la visti!
Scherzo naturalmente ma per chi se ne occupa visto che ci sono tifosi del rione che vorrebbero sapere qualcosa in merito,le probabilita' di vittoria per il palio 2010 ho :S) la competivita' del rione ecc.,prego dare notizie sufficienti per le buone speranze.
CAMBIA RIONE......TI CONVIENE......ah ah ah ah ah...pero' se la speranza e' l'ultima a morire....allora SPERA BENE...ah ah ah...

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Claudio »

Effettivamente non spererei in miracoli.... ci vuole tempo per ottenere risultati...

Rispondi

Torna a “Rione San Basilio”