Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Moderatore: Gabriele

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Ciao amici amici di oria.info

Vi metto al corrente di una cosa, che ho sentito proprio ieri sera e ve ne chiedo una opinione:

pare, da voci di corridoio non confermate per ovvi motivi, che alcuni dirigenti di altri rioni abbiano promesso ad alcuni nostri atleti materiale sportivo, iscrizioni a palestre, pagamento di intergratori miracolosi, nonchè di gareggiare sicuramente, in cambio del loro cambio di casacca. Ora, vi posso garantire che queste faccende non sono nuove e che per questi stessi motivi fu approvata una regola che non permetteva all'atleta di poter partecipare al torneo per i famosi 2 anni...
Io dico la mia: secondo me se qualcosa c'è stata, ci ritroviamo davanti ad una chiara operazione di boicottaggio di quanto di buono il rione san basilio e gli atleti stessi hanno fatto per rimettere in piedi un settore in evidente declino. Una corsa a tre come si è avuta in questi anni chiaramente aumenta le probabilità di vittoria di ognuno. Ma vi dirò che l'operazione che questi Signori stanno portando avanti è dettata da una basilare paura nei nostri confronti e dal timore che si ripeta quello che diversi anni fa portò a quota 15 i pali conquistati dal nostro rione (quota ancora oggi inarrivata e inarrivabile). A questi Signori posso garantire che il loro tentativo e quanto mai inutile, antisportivo, e diseducativo e ne ricade solo ed esclusivamente sul decoro della loro persona. Noi atleti siamo più che mai motivati a vincere e abbiamo ben chiaro quanto dura sia la scalata al palio, ma siamo ben disposti a difendere con i denti la nostra identità rionale e il prestigio dei nostri colori gialloneri... quindi provateci pure, ma non ci riuscirete a farci cambiare casacca....

Saluti Francesco

PS: questo messaggio è stato inviato anche al forum http://www.rionesanbasilio.it
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito
Messaggi: 3644
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 17:24
Località: Zurigo

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da TeoSheva »

Franz Mastrogiovanni ha scritto:(quota ancora oggi inarrivata e inarrivabile)
io non ci giurerei :G)
Franz Mastrogiovanni ha scritto:alcuni dirigenti di altri rioni abbiano promesso ad alcuni nostri atleti materiale sportivo, iscrizioni a palestre, pagamento di intergratori miracolosi, nonchè di gareggiare sicuramente, in cambio del loro cambio di casacca.
speriamo non sia il rione judea :G) :G)


a parte gli scherzi non e' una bella cosa... e comunque, se tali atleti erano gia' presenti nella lista dei 14 dell'anno scorso, non correte alcun pericolo ;)
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da job1983 »

Non si tratta certo del rione giudea...poi questo modo di fare ormai è in voga da parecchi anni (Spalanzino docet) e non continuo con la lista perchè sarebbe interminabile....Se uno è attaccato al proprio rione, ai propri colori, non c'è prezzo che possa fargli cambiare idea (a meno che non si parla di qualche dicina di migliaia di euro :G)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito
Messaggi: 3644
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 17:24
Località: Zurigo

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da TeoSheva »

job1983 ha scritto:a meno che non si parla di qualche dicina di migliaia di euro
pastori no sta spetta atru :G) :G)
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

Avatar utente
sukillacciu
Oritano Saggio
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 18:40
Località: oriaccia

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da sukillacciu »

job1983 ha scritto:Non si tratta certo del rione giudea...poi questo modo di fare ormai è in voga da parecchi anni (Spalanzino docet) e non continuo con la lista perchè sarebbe interminabile....Se uno è attaccato al proprio rione, ai propri colori, non c'è prezzo che possa fargli cambiare idea (a meno che non si parla di qualche dicina di migliaia di euro :G)
tu un altro esempio perche hai dimora nel rione castello e non so perche la tua fede si tinse di bianco-celeste..ne approfitto per chiederti il perche'.. :D

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Mi ero promesso di non risp per dare più spazio in merito al sito rionale, ma mi vedo costretto. Non voglio ritornare sul fatto di Spalanzino, xkè già ho avuto modo di esprimermi e dire la mia in merito. Una cosa è certa: a nicola non è stato promesso ne integratori miracolosi, ne palestre ne niente...solo tanto lavoro, che con immenso impegno, anke senza l'aiuto di chi di dovere :x , sta portando a termine. A dimostrazione del fatto che tanto infamia non fu.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da job1983 »

sukillacciu ha scritto:tu un altro esempio perche hai dimora nel rione castello e non so perche la tua fede si tinse di bianco-celeste..ne approfitto per chiederti il perche'.. :D
Non è che abito da sempre nel rione castello....sono bianco celeste dalla nascita e tale rimarrò...quindi io non sono proprio un esempio di cambia bandiera...anzi.. :G) :G) :G) :G) :G) :G) per sempre fedele a quei colori, nel bene e nel male :G) :G) :G) :G) :G)
Franz Mastrogiovanni ha scritto:Mi ero promesso di non risp per dare più spazio in merito al sito rionale, ma mi vedo costretto. Non voglio ritornare sul fatto di Spalanzino, xkè già ho avuto modo di esprimermi e dire la mia in merito. Una cosa è certa: a nicola non è stato promesso ne integratori miracolosi, ne palestre ne niente...solo tanto lavoro, che con immenso impegno, anke senza l'aiuto di chi di dovere :x , sta portando a termine. A dimostrazione del fatto che tanto infamia non fu.
non critico certo i mezzi, ma il risultato è identico...e comunque per essere chiari non vedo nulla di scandaloso nel tuo post....E' normale che ognuno voglia rinforzare il proprio gruppo atleti attingendo dagli altri rioni, sta poi agli atleti dimostrare l attaccamento e l amore verso il proprio rione... provate a corrompere con la palestra o quant'altro gli "Atleti" del rione Giudea... la maggior parte vi dirà NO perchè ha il sangue bianco celeste...dico la maggior parte e non tutti perchè qualcuno potrebbe cedere alla tentazione :G) :G) :G) (e comunque nn si venderebbero certo per la palestra, ca sempri di allenamentu si parla :D :D :D )

Forza GIUDEA
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Brighella »

E' sempri nu casinu!!...FORZA MICHELEEEEEEE... :G) :C) :G) :C)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

vitoliuzzi
Oritano Neonato
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 10:56

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da vitoliuzzi »

:S) Bisogna vedere la realta' da quando non vi e' piu' la vecchia guardia che controlla nell'arco dell'anno i suoi atleti la detta squadra si sta scemando, anche se devo congradularmi con Nicola che nonostante l'andicap di dirigenti compreso il capitano del rione che non si fanno vedere ne sentire, bisogna lodare il suo lavoro,ma per aspirare alla vittoria del palio bisogna prendere impegni seri, ripeto a partire dal capitano del rione.
Io consiglio agli atleti di prendere una dura posizione nei riguardi della dirigenza del rione;
dal capitano in giu' se non hanno la possibilita' di portare avanti il loro impegno per sopraggiunte vesigenze private o altro che abbiano il coraggio di dimettersi dal mandato altrimenti le future gare se li gestiscono loro cosi i presenti ed futuri atleti evetano anche per quest'anno una figuraccia effettuata l'anno passato con il minimo storico punteggio.
la realta' oggi l'unico che puo' competere con gli altri atleti (nemici) e Nicola e questo vuol dire tutto, perche chiunque vede una organizzazione precaria che attualmente ha il rione s.b.preferisce rinunciare che far figuracce.
P.S. comunque sono disponibile per qualsiasi soluzione ciao.

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Claudio »

Ciao vitoliuzzi benvenuto nel forum e grazie per aver espresso la tua opinione :)

Rispondi

Torna a “Rione San Basilio”