Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Moderatore: Gabriele

vitoliuzzi
Oritano Neonato
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 10:56

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da vitoliuzzi »

se ti sei promesso di rispondere con i fatti, e se si pensa la stessa cosa, ti dico che c'e' da aspettare parecchio, allora ti consiglio di non trascurare nemmeno un giorno, continua ad allenarti.......

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

vitoliuzzi ha scritto:se ti sei promesso di rispondere con i fatti, e se si pensa la stessa cosa, ti dico che c'e' da aspettare parecchio, allora ti consiglio di non trascurare nemmeno un giorno, continua ad allenarti.......
.....WORK IN PROGRESS....come sempre :S)
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

renata
Oritano Anziano
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 16:44
Località: Latiano

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da renata »

Franz Mastrogiovanni ha scritto:Mi ero promesso e ripromesso di rispondere a vito cn i fatti però come dire....gloria non se la prenda

I LOVE NICOLA!!! :cuore: :cuore:


eh beh....quando fa così ci vuole :S)
saluti francesco


francesco tranquillo non me la prendo! ti capisco benissimo..... :cuore: :S)

Mary Curiazio
Oritano Neonato
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 22:53

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Mary Curiazio »

Caro Vito, io invece mi ero proposta di non rispondere a nessun altro tuo commento, non ritengo che sia il posto adatto, opto più a guardarsi in faccia e parlarsi,ma anche io ti preciso alcuni punti a te non chiari. Come hai detto tu senza entrare in polemica, ma ti ricordo,che io, Tonino Mastrogiovanni e Nicola,abbiamo solo risposto alla tua "polemica",quindi noi se ci siamo difesi,
siamo scusati, tu invece no! che hai voluto di proposito fare polemica quando magari se ne potrebbe discutere semplicemente in luogo opportuno che e' la sede del Rione....sempre se ne sei qualificato a farlo!Vorrei oggi con questo commento chiuderla qua,ma permettimi, e' mio diritto difendermi su tue accuse sbagliate e a te poco chiare!Ti informo che io NON mi sono "informata", IO ERO presente alla riunione tenutasi nella sede del Rione e HO visto e sentito chiedere per te il
biglietto,quindi,hai poco da smentirmi,in quanto non c'ero solo io ad aver ascoltato.
Se hai ascoltato "bene" anche tu,Vito, io e mio marito siamo stati i pochi,anzi gli unici a non aver chiesto biglietti per noi! e non c'eri solo tu ad aver ascoltato!quindi, informati bene prima di accusare!
Non potevi fare figuraccia peggiore, ancora una volta.Inerente alla maglietta che "non ho pagato", anche qui hai toppato,
precisando che tutto il gruppo se la sia meritata e "pagata" con l'impegno e il sudore, mica c'eri tu a montare le bandiere per tutto il Rione, mica c'eri tu a organizzare le manifestazioni, mica c'eri tu a sudare sotto il sole allenandosi insieme agli atleti.In più mio caro stai parlando con una che ha contribuito anche facendo da sponsor e che ha voluto dare priorità di pubblicità a Giuseppe Pipino ritenendolo più che giusto.
Per le iniziative per le quali noto il tuo apprezzamento ti ringrazio, ma per dare una mano non bisogna essere invitati formalmente,ma offrirsi volontariamente per l'attaccamento che ognuno di noi ha per i colori giallo-neri.Non ti saresti certo sentito un passero solitario,visto che, nel gruppo c'era un altro "passero", Nino Carone, che ha voluto stare con noi quella sera
anche non indossando la maglietta gialla.Dentro di lui e' cosi' grande la passione per il Rione,che pur non essendo stato "invitato formalmente", è venuto ugualmente a dare il suo contributo.
Quindi Vito, non trovare scuse!Anch'io ti faccio presente che e' da quando ero piccolissima che faccio
parte del Rione,tu solo dal 1985, mah!? forse sei nato in un altro Rione? io no! Accanita tifosa del mio Rione sempre,anche grazie a chi ha dato tanto per il Rione e che me lo ha trasmesso, come Nicola Venezia, tu non ricordi quei tempi,IO SI! Ho dato tanto come tifosa ma avrei voluto dare di piu',partecipando attivamente , alla vita del Rione,ma non mi e' stato dato modo di farlo,
solo oggi con il nuovo Capitano si sono aperte le porte del Rione a tutti i residenti e tu se sei sincero sai che ormai da tempo si era creato un circolo vizioso dei soliti ignoti.
Ripeto Vito,informati bene prima di giudicare!
Naturalmente non ritengo più doveroso da parte mia rispondere a prossimi tuoi commenti infamatorii, proprio perchè ritengo la tua polemica sterile e infantile, ho un'email privata se proprio vuoi chiarirti.
Solo una precisazione Vito, IO ho parlato per "cognizione di causa", TU per "anchiuti ti recchi", quindi sarebbe meglio stare zitti!

P.S. Vito eri e sarai sempre il benvenuto nel NOSTRO RIONE!
FORZA SAN BASILIO!!!
P.S.2 spero caro Tonino Mastro,che il tuo P.S. non era rivolto a me,sto solo difendendo giustamente chi non merita di essere accusato con polemiche(sterili e puerili) che si possono rispiarmare per il bene del Rione!

Extra
Oritano Senior
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 19:10

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da Extra »

Allora ,per tenere a freno le polemiche,cari san basiliani (Mary si scrive cosi vero?hahahahhahahah) vi prometto che l'anno prossimo, non so come, ma noi vinceremo il palio.....LU PALIU DI LU TORNEu 2011 eti nuestri!!!
DAI c***o :x

NBz 318i
Oritano Senior
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 16:36

Re: Atleti in pericolo?!? quando mai....?!?!

Messaggio da NBz 318i »

Extra ha scritto:Allora ,per tenere a freno le polemiche,cari san basiliani (Mary si scrive cosi vero?hahahahhahahah) vi prometto che l'anno prossimo, non so come, ma noi vinceremo il palio.....LU PALIU DI LU TORNEu 2011 eti nuestri!!!
DAI c***o :x
lo vincerete.... con sogni e speranze :mrgreen:

ah dimenticavo... :L) Francè, cuscinita sontu.... Mimmo :D

Rispondi

Torna a “Rione San Basilio”