Chi farà le gare nel san basilio....

Moderatore: Gabriele

Avatar utente
serenaccia
Oritano Anziano
Messaggi: 174
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2008, 13:08
Località: oria

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da serenaccia »

Bè?? alla vigilia del torneo possiam venire a conoscenza dei nomi degli atleti del san Basilio?? Per sentito dire ho appreso ke franz non farà la cascia,ma l'ariete con antonio kimson... qualcuno può confermare?? :) mena mè..non fate i preziosi!!
Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima.

Avatar utente
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Messaggi: 3033
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 14:14
Località: Oria
Contatta:

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da AnnaFra »

Conte Giorgio farà una gara...non so quale..

So che c'erano problemi con Nicola Spalanzino per i 2 anni non trascorsi dal cambiamento di rione.
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

E ora che ci avete visto...cosa ne pensate? Noi siamo felicissimi per come è andata ieri e per vi abbiamo dato dimostrazione che un gruppo nuovo c'è, ora fateci crescere i frutti non tarderanno a maturare....

[img][IMG]http://img98.imageshack.us/img98/8135/1003413rl9.th.jpg[/img][/img]
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Avatar utente
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Messaggi: 3033
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 14:14
Località: Oria
Contatta:

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da AnnaFra »

Complimenti per il record stabilito!
Credo che mai nessuno sia riuscito a totalizzare 5 punti!

A parte gli scherzi, si vede che i ragazzi sono bravi anche se ancora poco allenati...tra qualche anno il san basilio tornerà a gareggiare veramente :L)
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da job1983 »

Il gruppo c'è...ora sta a voi valorizzarlo....
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Luca Carbone
Utente Verificato
Messaggi: 723
Iscritto il: sabato 10 maggio 2008, 23:40
Località: ORIA/BARI
Contatta:

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da Luca Carbone »

Faccio gli auguri ai ragazzi del san basilio ed auguro lo una felice rimonta,hanno bisogno di rialzarsi tutti e col gruppo nuovo sicuramnte sarà possibile;buon lavoro agli atleti ed anche,un augurio personale,a francesco il mio amico ed il padre...forza ragazzi,forza!!!!
Tutte le cose portano scritto: più in la. (E. Montale)

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Frà.... gareggiare cs a 14 anni non è da tutti... se pensi i più grandi (io e gianni che abbiamo fatto l'ariete) abbiamo 21 anni...è tutto dire che è un gruppo che crescerà sicuramente. Noi siamo felicissimi di come sia andata perchè, se negli anni precedenti prendevano 60 metri persone di 27-28 anni, noi con una media di 16 anni siamo stati più competitivi. Come si fa a non pensare al futuro?!? :P
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Avatar utente
serenaccia
Oritano Anziano
Messaggi: 174
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2008, 13:08
Località: oria

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da serenaccia »

Franz Mastrogiovanni ha scritto:Frà.... gareggiare cs a 14 anni non è da tutti... se pensi i più grandi (io e gianni che abbiamo fatto l'ariete) abbiamo 21 anni...è tutto dire che è un gruppo che crescerà sicuramente. Noi siamo felicissimi di come sia andata perchè, se negli anni precedenti prendevano 60 metri persone di 27-28 anni, noi con una media di 16 anni siamo stati più competitivi. Come si fa a non pensare al futuro?!? :P
Mi fa piacere qst entusiasmo... :) spero davvero per voi che questo gruppo torni ad essere degno di competizione!!! In bocca al lupo ragà!!!
Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima.

Avatar utente
Silvyf
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1685
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 18:43

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da Silvyf »

Questo anno 5 punti il prossimo 10!Mi fa piacere il vostro entusiasmo veramente e credo che con la media di età che si aveva, avete ottenuto un buon punteggio!Bravi tutti! :D
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She

Avatar utente
serenaccia
Oritano Anziano
Messaggi: 174
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2008, 13:08
Località: oria

Re: Chi farà le gare nel san basilio....

Messaggio da serenaccia »

Silvyf ha scritto:credo che con la media di età che si aveva, avete ottenuto un buon punteggio!Bravi tutti! :D
bè dai poveretti...buon punteggio non è...ma in questo caso non bisogna tenere in considerazione l'età(perchè a questo punto non potrebbero migliorare nemmeno il prox anno),ma la mancanza di allenamento!!! Questi ragazzi sono da premiare per il coraggio che hanno avuto per affrontare queste gare quasi all'ultimo momento,e soprattutto per aver avuto onore e volontà di rappresentare il proprio rione!!!a differenza degli altri ke hanno abbandonato la nave sol perchè stava affondando!!!
ANCORA COMPLIMENTI!!! ;)
Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima.

Rispondi

Torna a “Rione San Basilio”