Nuovo acquisto????

Moderatore: Gabriele

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Nuovo acquisto????

Messaggio da job1983 »

Ieri ho saputo da un amico del Rione San Basilio (ex Giudea) che l'atleta che faceva la pertica con loro si è trasferito nel Rione Lama, sarà certamente squalificato per due anni. Qualcuno può confermare il trasferimento? :shock: :shock: :shock:
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Cascetta
Oritano Saggio
Messaggi: 248
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 22:31
Località: ..là..sui monti con Annette..(Oria...in teoria..)

Re: Nuovo acquisto????

Messaggio da Cascetta »

job1983 ha scritto:Ieri ho saputo da un amico del Rione San Basilio (ex Giudea) che l'atleta che faceva la pertica con loro si è trasferito nel Rione Lama, sarà certamente squalificato per due anni. Qualcuno può confermare il trasferimento? :shock: :shock: :shock:
Invece di fare la squadra..regalano atleti!! bah!!.. sempre se fosse vero..diventerebbe una gara a due...
...NON ESISTONO OSTACOLI...ESISTONO SOLO OPPORTUNITA'

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: Nuovo acquisto????

Messaggio da Claudio »

job1983 ha scritto:sarà certamente squalificato per due anni.
Io farei proprio tipo per le nazionali di calcio, quando uno (avendo doppia cittadinanza) sceglie di partecipare in una nazionale non può più cambiare...

Un torneo medievale deve avere alla base valore ed onore.. e vedere tanti scambi, modello calciomercato, non mi piace.
Immagine

Avatar utente
Gabriele
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4220
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 13:38
Località: Oria-Lecce
Contatta:

Re: Nuovo acquisto????

Messaggio da Gabriele »

A siena i fantini che gareggiano sono rigorosamente abitanti della contrada e possono gareggiare solo per la loro contrada!!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: Nuovo acquisto????

Messaggio da Claudio »

Gabriele ha scritto:A siena i fantini che gareggiano sono rigorosamente abitanti della contrada e possono gareggiare solo per la loro contrada!!
Sarebbe ora di fare anche a Oria così, anche perchè spesso negli anni passati ci sono state voci di atleti letteralmente comprati a suon di euro :roll:

Avatar utente
Gabriele
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4220
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 13:38
Località: Oria-Lecce
Contatta:

Re: Nuovo acquisto????

Messaggio da Gabriele »

infatti!! se ci inseriamo anche i soldi nel palio medievale poi ditemi voi cosa c'è di storico!!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Avatar utente
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Messaggi: 3033
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 14:14
Località: Oria
Contatta:

Re: Nuovo acquisto????

Messaggio da AnnaFra »

Sta alla persona interessata scegliere per quale rione gareggiare e per quel rione tifare, non si può imporre secondo me.
Io personalmente non cambierei mai rione nè da tifosa nè se fossi un'atleta, però ognuno gestisce la cosa a modo suo.

Non sono d'accordo però ai pagamenti vari...
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Nuovo acquisto????

Messaggio da job1983 »

comunque la notizia è confermata.....Anche io la penso come Claudio....
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Gabriele
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4220
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 13:38
Località: Oria-Lecce
Contatta:

Re: Nuovo acquisto????

Messaggio da Gabriele »

E soprattutto si rischia di far diventare i rioni delle società atletiche con ingaggi e roba varia!! e non siamo lontani da questa visione
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Nuovo acquisto????

Messaggio da job1983 »

Gabriele ha scritto:E soprattutto si rischia di far diventare i rioni delle società atletiche con ingaggi e roba varia!! e non siamo lontani da questa visione
per quanto riguarda il rione giudea siamo davvero lontanissimi da questa visione Gabriè.....
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Rispondi

Torna a “Rione Lama”