Tifoseria gialloverde

Moderatore: Gabriele

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da job1983 »

Brighella's drums ha scritto:A me interessa la botte e basta..vai micheeeeeeeeeeeeeeeeee...mi dispiace per simone.ma wannu so arretu peri!!! :mrgreen:
Se lo dici tu???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Cascetta
Oritano Saggio
Messaggi: 248
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 22:31
Località: ..là..sui monti con Annette..(Oria...in teoria..)

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da Cascetta »

Brighella's drums ha scritto:A me interessa la botte e basta..vai micheeeeeeeeeeeeeeeeee...mi dispiace per simone.ma wannu so arretu peri!!! :mrgreen:

Breve analisi della gara di simone dell'anno scorso (sono un maniaco del cronometro): il tratto di ritorno della gara è stata tirata a pieno da simone fino a 20 metri dal traguardo.. mentre rione lama e michele erano in lotta tra loro e hanno spinto fino in fondo. Ora: fino ai 20 metri dall'arrivo i due in lotta hanno segnato un tempo di 10"90 circa..mentre simone nello stesso tratto ha fatto segnare un tempo di 10"30 circa..recuperando, in 80 metri e considerando anche il fattore psicologico dovuto all'errore, più di mezzo secondo solo nel ritorno!!! :shock:

QUISTI SI CHIAMUNU PERI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...NON ESISTONO OSTACOLI...ESISTONO SOLO OPPORTUNITA'

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da Brighella »

purtroppo per voi..in qualsiasi gara il risultato si vede alla fine..il vostro era terzo posto se nn erro..quindi è una sconfitta... ;)
e michele dovrebbe essere un atleta dello rione judea..ma chissa perchè ha deciso di gareggiare per il castello...boh!!! :roll:
daltronde...nel corso degli anni il rione judea sempre sta cosa è cappatu!!!..i ragazzi preferiscono darsi agli altri rioni!!! :roll:
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

Avatar utente
Cascetta
Oritano Saggio
Messaggi: 248
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 22:31
Località: ..là..sui monti con Annette..(Oria...in teoria..)

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da Cascetta »

Brighella's drums ha scritto:purtroppo per voi..in qualsiasi gara il risultato si vede alla fine..il vostro era terzo posto se nn erro..quindi è una sconfitta... ;)
..qua ti do ragione..è la stessa cosa ca dico io quando mi dicono ca vinco perchè cadono gli altri...però "peri"..bah non so convinto!!
Brighella's drums ha scritto:e michele dovrebbe essere un atleta dello rione judea..ma chissa perchè ha deciso di gareggiare per il castello...boh!!! :roll:
daltronde...nel corso degli anni il rione judea sempre sta cosa è cappatu!!!..i ragazzi preferiscono darsi agli altri rioni!!! :roll:
Si me lo ricordo che è venuto un paio di volte..poi sinceramente non so il motivo della decisione di cambiare..ognuno fa le proprie scelte e non è certo il rione a impedire a un atleta di andarsene..(mi riferisco anche agli atleti passati)
...NON ESISTONO OSTACOLI...ESISTONO SOLO OPPORTUNITA'

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da Brighella »

mah...quelle poi sono scelte che uno fa...e cmq di la verità..se quell'atleta nn fosse caduto tu avresti vinto?...anche perchè la gara la ricordo poco io!!
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

Avatar utente
Cascetta
Oritano Saggio
Messaggi: 248
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 22:31
Località: ..là..sui monti con Annette..(Oria...in teoria..)

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da Cascetta »

Brighella's drums ha scritto:mah...quelle poi sono scelte che uno fa...e cmq di la verità..se quell'atleta nn fosse caduto tu avresti vinto?...anche perchè la gara la ricordo poco io!!
io so solo che l'ho vinta..e come dici tu..alla fine conta quello. Poi con i se e con i ma non si conclude niente. Invece di pensare agli atleti caduti..perchè non ti/vi domandi/ate come mai io sono rimasto in piedi e gli altri no (mi riferisco anche a quella di due anni fà)....
...NON ESISTONO OSTACOLI...ESISTONO SOLO OPPORTUNITA'

Avatar utente
Brighella
Oritano Saggio
Messaggi: 2448
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 10:14
Località: Direttamente dallo spogliatoio JUVENTUS!!!

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da Brighella »

:mrgreen: :mrgreen: ca si forti.. :mrgreen: :mrgreen: ahahah
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

yoand
Oritano Saggio
Messaggi: 1013
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:15

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da yoand »

Brighella's drums ha scritto: e michele dovrebbe essere un atleta dello rione judea..ma chissa perchè ha deciso di gareggiare per il castello...boh!!! :roll:
daltronde...nel corso degli anni il rione judea sempre sta cosa è cappatu!!!..i ragazzi preferiscono darsi agli altri rioni!!! :roll:
non è stato certo il rione come dice cascetta a impedire a michele o a un ragazzo in generale di allenarsi con il rione judea...le porte de laurito sono aperte a chiunque voglia allenarsi con noi...non facciamo le selezioni per scegliere gli atleti...quindi bisognerebbe chiedere a michele le ragione della sua scelta di allenarsi con il rione castello, e personalmente mi è dispiaciuto di questa sua decisione, sapendo le sua capacità fisiche, dato che abbiamo giocato a pallone insieme (e tu ne sai qualcosa ;) )fin dall'età di 10 anni, e nonchè amico di vecchia data...

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da job1983 »

yoand ha scritto:
Brighella's drums ha scritto: e michele dovrebbe essere un atleta dello rione judea..ma chissa perchè ha deciso di gareggiare per il castello...boh!!! :roll:
daltronde...nel corso degli anni il rione judea sempre sta cosa è cappatu!!!..i ragazzi preferiscono darsi agli altri rioni!!! :roll:
non è stato certo il rione come dice cascetta a impedire a michele o a un ragazzo in generale di allenarsi con il rione judea...le porte de laurito sono aperte a chiunque voglia allenarsi con noi...non facciamo le selezioni per scegliere gli atleti...quindi bisognerebbe chiedere a michele le ragione della sua scelta di allenarsi con il rione castello, e personalmente mi è dispiaciuto di questa sua decisione, sapendo le sua capacità fisiche, dato che abbiamo giocato a pallone insieme (e tu ne sai qualcosa ;) )fin dall'età di 10 anni, e nonchè amico di vecchia data...
Diciamo che Michele quando è venuto a laurito lo ha fatto solo per tenersi in forma senza pretesa.....sinceramente ci sono rimasto male quando ho saputo che aveva deciso di allenarsi con il Castello seriamente, avrebbe potuto farlo da noi senza problema, le porte sono aperte a chiunque.....è vero che nel rione giudea avrebbe faticato di più per ritagliarsi un posto da titolare, ma questo è un bene del nostro rione, perchè vuol dire che ci sono atleti validi.....Senza dubbio Michele è un ottimo atleta ed una persona splendida....però caro Brighella lascia che parli la pista di San Pasquale e non amici del cuore che sperano nell'impresa...L'anno scorso Michele, ha fatto una magra figura nonostante il suo secondo posto anche perchè non ha fatto un tempo eccezionale, anzi..... sicuramente quest'anno sarà migliorato, ma non credere che gli altri stiano a guardare...occhio sempre a Orsini (vincitore della gara della botte nel 2007) e al sempre fortissimo SImone (che ha vinto 2 volte su 3 con tempi record).
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: Tifoseria gialloverde

Messaggio da Claudio »

Per evitare di andare oltre off topic chiudo questa discussione.

Dopo 10 pagine di discussione penso sia giunta l'ora di aprirne una nuova. Fate pure voi stessi :)

Bloccato

Torna a “Rione Lama”