Atleti di Lusso

Moderatore: Gabriele

Rispondi
Avatar utente
Pier D.
Moderatore del Pozzo
Moderatore del Pozzo
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 16:33
Località: Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno...
Contatta:

Atleti di Lusso

Messaggio da Pier D. »

Penso che tutti - oltre a riconoscere il merito della vittoria al Giudea - abbiamo potuto apprezzare in questo Torneo 2008 la grandissima capacità e preparazione fisica del Rione Lama. Per motivi di discrezione non mi permetto di far nomi ma abbiamo visto tutti l'eccezionalità dei due atleti del RIone Lama che hanno conquistato la Gara dell'Ariete.
“Il primo ateo fu un uomo che aveva celato un delitto agli altri uomini e che cercava, negando Dio, di liberarsi dell’unico testimone a cui non poteva celarlo” - Giuseppe Mazzini
http://www.ilpozzoelarancio.it - http://www.lanuovacampana.it

Avatar utente
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Messaggi: 3033
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 14:14
Località: Oria
Contatta:

Re: Atleti di Lusso

Messaggio da AnnaFra »

Pier D. ha scritto: Per motivi di discrezione non mi permetto di far nomi ma abbiamo visto tutti l'eccezionalità dei due atleti del RIone Lama che hanno conquistato la Gara dell'Ariete.
Considerati gli ultimi risvolti che si verranno a sapere presto, se saranno confermati i sospetti, sarebbe meglio non insistere su questo argomento... :(

Comunque compimenti a tutti gli atleti del rione lama! :L) :L)
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Atleti di Lusso

Messaggio da job1983 »

se vedi bene, quella gara è frutto di una grave irregolarità da parte dei due atleti. L'atleta che era davanti, lascia l'ariete prima che quest'ultimo sfondasse il portone, quindi doveva essere squalificato. Comunque non si escludono provvedimenti disciplinari, cioè è prevista una penalizzazione per il prossimo torneo.
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Atleti di Lusso

Messaggio da job1983 »

Annafra ha scritto:
Pier D. ha scritto: Per motivi di discrezione non mi permetto di far nomi ma abbiamo visto tutti l'eccezionalità dei due atleti del RIone Lama che hanno conquistato la Gara dell'Ariete.
Considerati gli ultimi risvolti che si verranno a sapere presto, se saranno confermati i sospetti, sarebbe meglio non insistere su questo argomento... :(

Comunque compimenti a tutti gli atleti del rione lama! :L) :L)
I sospetti sono senza dubbio confermati...l'unica cosa è che non sappiamo se il rione Castello vorrà fare ricorso...Noi del Giudea potremmo pure lasciar correre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito
Messaggi: 3644
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 17:24
Località: Zurigo

Re: Atleti di Lusso

Messaggio da TeoSheva »

Pier D. ha scritto:Penso che tutti - oltre a riconoscere il merito della vittoria al Giudea - abbiamo potuto apprezzare in questo Torneo 2008 la grandissima capacità e preparazione fisica del Rione Lama. Per motivi di discrezione non mi permetto di far nomi ma abbiamo visto tutti l'eccezionalità dei due atleti del RIone Lama che hanno conquistato la Gara dell'Ariete.
senza dubbio degli ottimi atleti, ma in quella gara si è visto di meglio...e molto di meglio...
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

Avatar utente
Cascetta
Oritano Saggio
Messaggi: 248
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 22:31
Località: ..là..sui monti con Annette..(Oria...in teoria..)

Re: Atleti di Lusso

Messaggio da Cascetta »

Considerando la distanza minima con cui si è conclusa la gara dell'ariete..si potrebbe dire che quell'irregolarità è stata determinante. Nonostante ciò, metto da parte le polemiche e il mio ruolo del tutto non imparziale e non ho altro che fare i miei personali complimenti in particlare a due atleti del "lussuoso" gruppo del rione lama: merito di complimenti è sicuramente il grande ritorno fatto dall'atleta giallo verde nella gara dell'ariete; altra nota positiva sono gli evidenti miglioramenti fatti dal "cascista" ( che pur avendolo avuto a fianco e scambiato complimenti a fine gara,non so nemmeno come si chiama!!). Complimenti a tutti e due.
...NON ESISTONO OSTACOLI...ESISTONO SOLO OPPORTUNITA'

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Atleti di Lusso

Messaggio da job1983 »

Concordo con Cascetta. La vera rivelazione per il rione Lama quest'anno è stato senza dubbio il cascista, che ha disputato davvero un ottima gara.....
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Gabriele
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4220
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 13:38
Località: Oria-Lecce
Contatta:

Re: Atleti di Lusso

Messaggio da Gabriele »

questa discussione verrà cancellata in modo da non diffondere e alimentare i sospetti o polemiche su un eventuale irregolarità dell'atleta del rione lama (angelo).... :L) :L) :L)
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Avatar utente
Silvyf
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1685
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 18:43

Re: Atleti di Lusso

Messaggio da Silvyf »

Cascetta ha scritto:Considerando la distanza minima con cui si è conclusa la gara dell'ariete..si potrebbe dire che quell'irregolarità è stata determinante. Nonostante ciò, metto da parte le polemiche e il mio ruolo del tutto non imparziale e non ho altro che fare i miei personali complimenti in particlare a due atleti del "lussuoso" gruppo del rione lama: merito di complimenti è sicuramente il grande ritorno fatto dall'atleta giallo verde nella gara dell'ariete; altra nota positiva sono gli evidenti miglioramenti fatti dal "cascista" ( che pur avendolo avuto a fianco e scambiato complimenti a fine gara,non so nemmeno come si chiama!!). Complimenti a tutti e due.
Mimmo si chiama il cascista del Rione Lama..E' stato veramente bravo...
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She

Rispondi

Torna a “Rione Lama”