Giudici di campo incompetenti al torneo?

Discutiamo del Torneo dei Rioni e Corteo Storico, rievocazione medievale che si tiene a Oria ogni secondo fine settimana di agosto.

Moderatore: Gabriele

Avatar utente
sukillacciu
Oritano Saggio
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 18:40
Località: oriaccia

Re: Giudici di campo incompetenti al torneo?

Messaggio da sukillacciu »

Cascetta ha scritto:
Alessio ha scritto:ma insomma non vi va proprio giu eh??? :C) :C) :C)

guardate la gara della pertica...e qui non ci sarebbe contatto??

Alessio è lo stesso video che ho visto io...il contatto ci puo essere stato...ma guarda dove era il tuo atleta con le gambe e con i piedi...vogliamo anche negare l'evidenza adesso?? Se ce stato contatto e solo colpa sua!
l'evidenza di correre 105 metri su un tracciato largo 10 cm?tra l altro correvo senza aver nessun avanti a me..e' in fase di spinta col mio braccio destro proteso dietro che avvien il contatto per una caduta che a corsie regolari sarebbe valsa la squalifica dell atleta del rione lama..cio che posso dire e' che non auguro a nessuno quello che mi e' capitato perche per una persona che si sacrifica un intero anno(e voi sapete che dico la verita')ricevere simili ingiustizie e' davvero orribile..

Avatar utente
Alessio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1252
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 20:11
Località: Oria

Re: Giudici di campo incompetenti al torneo?

Messaggio da Alessio »

Immagine
Immagine

Avatar utente
Cascetta
Oritano Saggio
Messaggi: 248
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 22:31
Località: ..là..sui monti con Annette..(Oria...in teoria..)

Re: Giudici di campo incompetenti al torneo?

Messaggio da Cascetta »

sukillacciu ha scritto:
Cascetta ha scritto:
Alessio ha scritto:ma insomma non vi va proprio giu eh??? :C) :C) :C)

guardate la gara della pertica...e qui non ci sarebbe contatto??

Alessio è lo stesso video che ho visto io...il contatto ci puo essere stato...ma guarda dove era il tuo atleta con le gambe e con i piedi...vogliamo anche negare l'evidenza adesso?? Se ce stato contatto e solo colpa sua!
l'evidenza di correre 105 metri su un tracciato largo 10 cm?tra l altro correvo senza aver nessun avanti a me..e' in fase di spinta col mio braccio destro proteso dietro che avvien il contatto per una caduta che a corsie regolari sarebbe valsa la squalifica dell atleta del rione lama..cio che posso dire e' che non auguro a nessuno quello che mi e' capitato perche per una persona che si sacrifica un intero anno(e voi sapete che dico la verita')ricevere simili ingiustizie e' davvero orribile..
Va bene alla fine è colpa del rione lama che non si è spostato per far correre un suo avversario nella sua corsia! :mrgreen:
...NON ESISTONO OSTACOLI...ESISTONO SOLO OPPORTUNITA'

Extra
Oritano Senior
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 19:10

Re: Giudici di campo incompetenti al torneo?

Messaggio da Extra »

visto e considerato che il rione castello ,con una semplice lettera alla proloco,ha ottenuto estromissione del sig. Feliciano Ferretti da giudice di campo per incompatibilità,propongo al rione s. basilio,lama e judea di usare lo stesso mezzo per far fuori l'intero gruppo dei giudici per evidente incapacità di decidere di questi signori

Avatar utente
ANTO
Utente Verificato
Messaggi: 219
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2008, 1:02
Località: bologna-oria

Re: Giudici di campo incompetenti al torneo?

Messaggio da ANTO »

i gudici hanno visionato i video nel campo, gli ho chiesto semplicemente di prendere visione con calma dei filmati prima di assegnare il palio...mentre qualcuno mi aspettava lo speaker aveva già assegnato la vitoria al rione castello...
bisogna vivere come si pensa per non pensare a come si è vissuto

Extra
Oritano Senior
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 19:10

Re: Giudici di campo incompetenti al torneo?

Messaggio da Extra »

allora vuol dire che i giudici di campo nn contono proprio niente e la cosa è ancora più preoccupante!! A questo punto prendere provvedimenti utili sarà molto molto difficile.

Avatar utente
ANTO
Utente Verificato
Messaggi: 219
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2008, 1:02
Località: bologna-oria

Re: Giudici di campo incompetenti al torneo?

Messaggio da ANTO »

si, infatti...mentre discutevo con uno dei giudici sulla possibilità di prendere in considerazione i filmati (quelli visibili sul sito del rione giudea) lo speaker ha assegnato il palio
bisogna vivere come si pensa per non pensare a come si è vissuto

Rispondi

Torna a “Torneo dei Rioni e Corteo Storico di Federico II”