Chi interpreterà il ruolo di Federico II al prossimo Torneo?

Discutiamo del Torneo dei Rioni e Corteo Storico, rievocazione medievale che si tiene a Oria ogni secondo fine settimana di agosto.

Moderatore: Gabriele

basiliana
Oritano Esperto
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:27
Località: oria

Re: Chi interpreterà il ruolo di Federico II al prossimo Torneo?

Messaggio da basiliana »

ottima scelta ...anche se....io ...opterei per un oritano nei panni del re...e magari i soldi risparmiati incentivare di piu' i rioni.....ehhhh????????..o magari...rifare alcuni costumi....che dire.. osceni e decrepiti....e' poco!!!!....un grande coraggio ...ci vuole...ad indossarli.....bravi!!!!!

GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio
Messaggi: 6689
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2010, 11:31

Re: Chi interpreterà il ruolo di Federico II al prossimo Torneo?

Messaggio da GIUSIMICHELEROMANO »

PREPARATE ANCHE IL MIO PER IL .... 2011 ..... FATEMI FARE BELLA FIGURA PER IL MIO RIENTRO ALLA GRANDE TRA DI VOI ;)

Avatar utente
Gabriele
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4220
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 13:38
Località: Oria-Lecce
Contatta:

Re: Chi interpreterà il ruolo di Federico II al prossimo Torneo?

Messaggio da Gabriele »

la scelta di mettere un oritano o un non famoso risparmiando quei soldi è senza dubbio un fatto da non tralasciare vista la poca disponibilità di contante. C'è da dire anche che nel corso degli anni si è portata avanti la tradizione di chiamare un personaggio dello spettacolo per interpretare il ruolo di Federico, che senza dubbio attira pur sempre una percentuale di spettatori legati proprio alla scelta del vip. Questo lo si può notare dai numerosi commenti lasciati dagli utenti nella nostra pagina di facebook...
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Avatar utente
SCRIGNO
Oritano Neonato
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 14:12

Re: Chi interpreterà il ruolo di Federico II al prossimo Torneo?

Messaggio da SCRIGNO »

ieri ero in spiaggia ed una signora ke sta al nord mi disse:so ke è venuto l'attore della fiction "Capri" ad Oria x fare il re...gliel' aveva detto una signora di Francavilla F.....io ora sto girando un pò su internet per vedere quell'idiota dove cavolo ha letto sta cavolata,anzi le ha detto proprio ke l'ha visto;biondo con gli okki kiari...io dico:ma se anke fosse stato Sergio Assise,signora,dove cavolo l'ha visto biondoooooooooooo!!! ma certo ke le persone ne dicono di assurdità...mo scarico un bell'articolo sul torneo e glielo porto in spiaggia...
NESSUNO SI PREOCCUPA SE 6 TRISTE.TANTO VALE ESSERE ALLEGRI!!!

Avatar utente
Sir Elyan
Oritano Senior
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 0:28
Contatta:

Re: Chi interpreterà il ruolo di Federico II al prossimo Torneo?

Messaggio da Sir Elyan »

E quest'anno?
Cosa bolle in pentola? =) di solito si sapevano già i 'candidati'.
Quest'anno mi sa che a Oria manca più di un 'Estate'..

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: Chi interpreterà il ruolo di Federico II al prossimo Torneo?

Messaggio da Claudio »

Beh le voci di corridoio che abbiamo riportato su Facebook ( www.facebook.com/oria.info )parlavano di Luca Argentero o di Kaspar Capparoni ;)

GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio
Messaggi: 6689
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2010, 11:31

Re: Chi interpreterà il ruolo di Federico II al prossimo Torneo?

Messaggio da GIUSIMICHELEROMANO »

ben vengano anche perchè ci sarò io ........contenti per la mia presenza ?...... ;)

Rispondi

Torna a “Torneo dei Rioni e Corteo Storico di Federico II”