Chi vincerà la gara dell'Ariete 2009?

Discutiamo del Torneo dei Rioni e Corteo Storico, rievocazione medievale che si tiene a Oria ogni secondo fine settimana di agosto.

Moderatore: Gabriele

Chi vincerà la gara del'Ariete 2009?

Sondaggio concluso il domenica 9 agosto 2009, 20:56

RIONE JUDEA
8
80%
RIONE CASTELLO
0
Nessun voto
RIONE LAMA
0
Nessun voto
RIONE SAN BASILIO
2
20%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Cascetta
Oritano Saggio
Messaggi: 248
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 22:31
Località: ..là..sui monti con Annette..(Oria...in teoria..)

Re: Chi vincerà la gara dell'Ariete 2009?

Messaggio da Cascetta »

Assolutamente un malinteso!! La mia frase era una frecciata ironica a chi fino alla comparsa del tuo video sul web ci ha riempito la testa con la storia della falsa partenza...anzi ringrazio ReportOria che ha messo a disposizione questo video sulla rete affinche ci si renda conto che non basta vedere un filmato senza audio per stabilire una falsa o no.
...NON ESISTONO OSTACOLI...ESISTONO SOLO OPPORTUNITA'

Avatar utente
ReportOria
Oritano Neonato
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2008, 14:59
Località: ORIA
Contatta:

Re: Chi vincerà la gara dell'Ariete 2009?

Messaggio da ReportOria »

Ciao CASCETTA:
Probabilmente la TUA frase sarà pure ironica, ma avendo specificato quale video sarebbe secondo TE "taroccato" (oriainvideo, il mio), se fossi tu nei miei panni, sicuramente ti saresti sentinto in dovere di replicare a tale affermazione, anche se ironica, dimostrando con i fatti che non c'è stata nessuna "furbata".

Potevo anche non replicare, ma la gente che va a leggere quel commento, non sapendo, potevano pensare benissimo che quel video non è affidabile nelle partenze e negli arrivi. In breve, chi faceva la figura del "taroccatore" ero IO!!.
Spero di aver dimostrato a quanti avessero avuto dei dubbi a tal proposito, sicuramente pochissimi, che nulla è stato fatto per "nascondere" qualcosa, anzi, proprio su questa gara (l'ariete), ci sono le prove di chi sia realmente arrivato primo!! (e si veti!!!).

D'accordissimo che la discussione continui, sia sull'esito delle gare, sui giudici di campo non proprio adatti a tale ruolo, e di tutto quello che andrebbe, anzi, và cambiato, nell'organizzare una manifestazione del genere, prima che degeneri in un disinteressamento generale della gente (ormai già in atto da tempo!); però, non credo sia giusto che per far "alzare la temperatura della discussione", occorra fare simili affermazioni, ripeto, anche se ironiche e provocatorie, coltivando dubbi sulla serietà della persona che ha realizzato il video.
Alla fine.... "iu c'è centru"??!!!
Grazie comunque per aver chiarito che trattasi di un MALINTESO!!

Rispondi

Torna a “Torneo dei Rioni e Corteo Storico di Federico II”