Chi vincerà la gara della Pertica 2009?

Discutiamo del Torneo dei Rioni e Corteo Storico, rievocazione medievale che si tiene a Oria ogni secondo fine settimana di agosto.

Moderatore: Gabriele

Chi vincerà la gara della Pertica 2009?

Sondaggio concluso il domenica 9 agosto 2009, 20:49

RIONE JUDEA
10
63%
RIONE CASTELLO
2
13%
RIONE LAMA
0
Nessun voto
RIONE SAN BASILIO
4
25%
 
Voti totali: 16

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito
Messaggi: 3644
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 17:24
Località: Zurigo

Re: Chi vincerà la gara della Pertica 2009?

Messaggio da TeoSheva »

sukillacciu ha scritto:
TeoSheva ha scritto:Complimenti al rione lama per questa vittoria... bravo anche all'atleta del san basilio...
Ho finalmente potuto rivedere le immagini della gara: il mio amico suchillo e' stato sfortunato nel contatto con l'atleta del rione lama, ma credo che quest'ultimo non abbia particolari colpe, e' sempre rimasto nella sua corsia... il problema e' che le corde sono posizionate male rispetto alle corsie!
Bravo anche a Carlo, che ha un potenziale mostruoso, ma preparare la gare piu' difficile del torneo in 20 giorni e' praticamente impossibile...

anch io faccio i complimenti all atleta del rione lama soprattutto perche ha fatto si che il vostro atleta non si prendesse 30metri(anche piu..)dall atleta del rione castello..eppure giorni prima della gara e sui forum e in piazza si vociferava il contrario..cmq melio cosi perche non c era gusto..aspettero' alfonso e claudio(rione lama)sulla linea della partenza..sara' piu accesa e piu bella..
tu aspetta alfonso e claudio, loro non credo ti aspettano pero' :G) :G)
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

renata
Oritano Anziano
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 16:44
Località: Latiano

Re: Chi vincerà la gara della Pertica 2009?

Messaggio da renata »

neanke paolo aspetterà cmq..è arrivato secondo x poco!!

Avatar utente
sukillacciu
Oritano Saggio
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 18:40
Località: oriaccia

Re: Chi vincerà la gara della Pertica 2009?

Messaggio da sukillacciu »

TeoSheva ha scritto:
sukillacciu ha scritto:
TeoSheva ha scritto:Complimenti al rione lama per questa vittoria... bravo anche all'atleta del san basilio...
Ho finalmente potuto rivedere le immagini della gara: il mio amico suchillo e' stato sfortunato nel contatto con l'atleta del rione lama, ma credo che quest'ultimo non abbia particolari colpe, e' sempre rimasto nella sua corsia... il problema e' che le corde sono posizionate male rispetto alle corsie!
Bravo anche a Carlo, che ha un potenziale mostruoso, ma preparare la gare piu' difficile del torneo in 20 giorni e' praticamente impossibile...

anch io faccio i complimenti all atleta del rione lama soprattutto perche ha fatto si che il vostro atleta non si prendesse 30metri(anche piu..)dall atleta del rione castello..eppure giorni prima della gara e sui forum e in piazza si vociferava il contrario..cmq melio cosi perche non c era gusto..aspettero' alfonso e claudio(rione lama)sulla linea della partenza..sara' piu accesa e piu bella..
tu aspetta alfonso e claudio, loro non credo ti aspettano pero' :G) :G)
i piu forti sono loro..

Rispondi

Torna a “Torneo dei Rioni e Corteo Storico di Federico II”