Che cosa vuole dire questo?

Discutiamo del Torneo dei Rioni e Corteo Storico, rievocazione medievale che si tiene a Oria ogni secondo fine settimana di agosto.

Moderatore: Gabriele

Avatar utente
Hermione
Oritano Saggio
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 9:42

Re: Che cosa vuole dire questo?

Messaggio da Hermione »

Troppo forte Franco che continua a difendere Oria anche "a" Viareggio.
Bravo, ti sei guadagnato un invito per il Carnevale, visto?
In effetti offendere non serve a niente e a nessuno!! ;)

Avatar utente
Pier D.
Moderatore del Pozzo
Moderatore del Pozzo
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 16:33
Località: Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno...
Contatta:

Re: Che cosa vuole dire questo?

Messaggio da Pier D. »

Mi pare che quei bischeri non hanno capito con chi hanno a che fare... :P
“Il primo ateo fu un uomo che aveva celato un delitto agli altri uomini e che cercava, negando Dio, di liberarsi dell’unico testimone a cui non poteva celarlo” - Giuseppe Mazzini
http://www.ilpozzoelarancio.it - http://www.lanuovacampana.it

Avatar utente
Pier D.
Moderatore del Pozzo
Moderatore del Pozzo
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 16:33
Località: Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno...
Contatta:

Re: Che cosa vuole dire questo?

Messaggio da Pier D. »

Dopo circa tre mesi e' doveroso riaprire questa discussione... infatti - con una punta di orgoglio - bisogna sapere che in occasione dell'odierna edizione del Carnevale di Viareggio, l'Ente Organizzatore ha invitato a presenziare alle sfilate di domenica, lunedi' e martedi', il gruppo oritano de LI KAMHASCI!!!
Purtroppo a causa di problemi tecnico-logistici il nostro gruppo non ha potuto accettare l'invito; pero'... che bella soddisfazione per noi oritani!!! Soprattutto dopo questa discussione!
“Il primo ateo fu un uomo che aveva celato un delitto agli altri uomini e che cercava, negando Dio, di liberarsi dell’unico testimone a cui non poteva celarlo” - Giuseppe Mazzini
http://www.ilpozzoelarancio.it - http://www.lanuovacampana.it

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: Che cosa vuole dire questo?

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

A inizio di mese, ho fatto un piccolo salto a Milano, con la compagnia inglese EASYJET. come parecchie compagnie fanno ora, nella tasca davanti a me c'era il book di bordo, quel libricino della compagni dove fanno vedere destinazioni, le cose da visitare orari ecc ecc....Beh, sapete che cosa ho trovato nella pag dell'aeroporto di brindisi...beh, ve lo lascio solo immaginare. Torneo, con tanto di foto, e invito a visitare Oria.....
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Avatar utente
Gabriele
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4220
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 13:38
Località: Oria-Lecce
Contatta:

Re: Che cosa vuole dire questo?

Messaggio da Gabriele »

proprio pochi giorni fa ho visto la brochure riguardante la puglia che è stata presentata all edizione 2009 del bit di milano! Tra gli eventi piu importanti della puglia insieme al Premio Barocco e al Carnevale di Putignano c era il Torneo dei rioni con tanto di foto di Sergio Munizi nei panni di Federico II nella seconda pagina del libricino e un ampia descrizione!

ps nella terza pagina poi c'è una bellissima foto con un mio primo piano!! :D :D
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Avatar utente
sukillacciu
Oritano Saggio
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 18:40
Località: oriaccia

Re: Che cosa vuole dire questo?

Messaggio da sukillacciu »

Gabriele ha scritto:proprio pochi giorni fa ho visto la brochure riguardante la puglia che è stata presentata all edizione 2009 del bit di milano! Tra gli eventi piu importanti della puglia insieme al Premio Barocco e al Carnevale di Putignano c era il Torneo dei rioni con tanto di foto di Sergio Munizi nei panni di Federico II nella seconda pagina del libricino e un ampia descrizione!

ps nella terza pagina poi c'è una bellissima foto con un mio primo piano!! :D :D
addio,non verra' piu nessuno ora..era stato piu carino inserire la foto mia e di alfonsu sopra li pioli :D :D :D

Rispondi

Torna a “Torneo dei Rioni e Corteo Storico di Federico II”