I milites su telerama...

Tutto sulle Compagnie d'Arme e i gruppi storici

Moderatore: Gabriele

Rispondi
cinzia
Oritano Saggio

I milites su telerama...

Messaggio da cinzia »

Oggi, 7 maggio 2008, alle ore 11.00, in diretta su telerama la compagnia d'arme dei Milites Friderici II presenzierà con una delegazione del corteo storico di Oria per sponsorizzare il Torneo dei Rioni.

Immagine

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: I milites su telerama...

Messaggio da Claudio »

Ciao Cinzia, avevo segnalato la notizia.

Non ho visto il programma, avrei voluto registrarlo uffa :(

cinzia
Oritano Saggio

Messaggio da cinzia »

Solo dopo aver scritto la notizia in questa sezione ho notato che avevi già messo l'articolo...cmq io l'ho visto..sono stati bravi. C'è stata addirittuta Emma Stasi che ci ha tenuto a sottolineare che quando nel 2005 il rione lama vinse il torneo lei fece lo spogliarello!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi ha ballato il gruppo di ballerine di Monteroni, i milites (Fantucci e Gabriele) hanno fatto una dimostrazione di un duello e i musici hanno suonato un brano...nel frattempo sono state mandate in onda le immagini del torneo ed è stata raccontata un po' la storia del Palio...

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

Immagine fonte comunedioria.it

eccoci qui
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

mercoledi 14 alle ore 11 la compagnia d arme Milites Friderici II sarà di nuovo sull emittente televisiva Telerama. Per l’occasione saranno in Oria le telecamere di Telerama, per proporre e far conoscere i possibili itinerari turistici per coloro che intendono trascorrere un periodo di vacanza nella nostra Città.
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Rispondi

Torna a “Compagnie d'Arme e gruppi storici”