Ciao a tutti!

Tanti sono gli oritani lontani, ma amanti della propria città. Questo è uno spazio tutto per loro: pensieri, esperienze, osservazioni o semplicemente un saluto.
Rispondi
Avatar utente
Stef-TS
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1057
Iscritto il: martedì 17 giugno 2008, 16:25
Località: TRIESTE

Ciao a tutti!

Messaggio da Stef-TS »

Ciao a tutti,
andando alla ricerca di notizie di vario tipo sulla mia Oria mi sono imbattuto in questo bel forum, davvero ricco di notizie di ogni genere!

Capirete quanto ciò significa per chi, come me, è lontano da anni dalla propria città natale, ma vi è sempre fortemente legato!

Vivo a Trieste ormai da molti anni, ma il mio cuore pulsa sempre per Oria, e non passa un solo giorno senza che nei miei pensieri non ci sia Oria e la voglia, il desiderio anzi, in un giorno spero vicino, di poterci tornare a vivere, definitivamente.

Colgo l'occasione per salutare gli altri utenti del forum, con i quali spero di approfondire le tanto care tradizioni e storia oritane, e per salutare coloro che, come me, sono lontani ma sognano sempre la città messapica distesa sulle colline.

Un saluto e a presto,
Stefano
;)
"...'cause I don't care if you're going nowhere, just take good care of the world..."
A. Wilder

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da job1983 »

Ciao Stef-TS, benvenuto nel forum, torna a trovarci quando vuoi, ti faremo respirare un pò l'aria della splendida Oria.
Saluti anche a Trieste dove vive un altro nostro concittadino, nonchè un ex grande atleta del rione giudea
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Messaggi: 3033
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 14:14
Località: Oria
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da AnnaFra »

Ciao Stefano
in attesa che ritorni a vivere definitivamente qui ad Oria, potrai viverci virtualmente grazie a questo forum e, come ha già detto job, respirare aria di casa ogni giorno...

Benvenuto...
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Claudio »

Ciao Stefano, benvenuto nel forum :)

Mi riempie di gioia sapere di poter accogliere oritani come te, vicini col cuore alla propria città.

Nel nostro piccolo proviamo a far sentire tutti a casa. Quindi torna a trovarci ogni qual volta vorrai respirare aria di Oria :)

Avatar utente
Stef-TS
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1057
Iscritto il: martedì 17 giugno 2008, 16:25
Località: TRIESTE

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Stef-TS »

Ragazzi,
vi ringrazio tutti per i vostri splendidi commenti...la nostalgia si fa sentire sempre, spero di poter "scedere" almeno in Agosto, almeno per i giorni il torneo e per godermi un po del meraviglioso mare con le dune sabbiose della litoranea tra campomarino e San Pietro...
Intanto è già bellissimo poter leggere qui i miei concittadini...

@job1983: bella coicidenza coincidenza quella del tuo amico atleta del Rione Judea qui a Trieste! Pensa che mio fratello, anche lui qui a TS, tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli '80 era il più forte corridore del rione Lama, tant'è che al torneo vinse diverse volte la 1500 m...
Magari si conoscono anche! :)

A presto!
:)
"...'cause I don't care if you're going nowhere, just take good care of the world..."
A. Wilder

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Claudio »

C'è anche un altro utente del forum, Cascetta, che lavora a qualche km da lì..

Avatar utente
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggi: 3769
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 21:19
Località: ORIA

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da job1983 »

Claudio ha scritto:C'è anche un altro utente del forum, Cascetta, che lavora a qualche km da lì..
un altro grande atleta del rione giudea.... :mrgreen:
Il rione Giudea è a livelli nazionali ;)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Avatar utente
Cascetta
Oritano Saggio
Messaggi: 248
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 22:31
Località: ..là..sui monti con Annette..(Oria...in teoria..)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Cascetta »

job1983 ha scritto:
Claudio ha scritto:C'è anche un altro utente del forum, Cascetta, che lavora a qualche km da lì..
un altro grande atleta del rione giudea.... :mrgreen:
Il rione Giudea è a livelli nazionali ;)

:oops: ..finitela se no poi dicono che mi vanto... :o
...NON ESISTONO OSTACOLI...ESISTONO SOLO OPPORTUNITA'

Rispondi

Torna a “Oria - Per chi vive lontano”