e per chi ritorna.......

Tanti sono gli oritani lontani, ma amanti della propria città. Questo è uno spazio tutto per loro: pensieri, esperienze, osservazioni o semplicemente un saluto.
Rispondi
Avatar utente
tamburrina74
Oritano Esperto
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 21 gennaio 2009, 13:16
Località: Oria (BR)

e per chi ritorna.......

Messaggio da tamburrina74 »

Buon giorno a tutti e ben ritrovati,e si avete letto bene "per chi ritorna" bhè io l'ho fatto sono tornata nel mio bel paese con la mia famiglia,trasferita definitivamente grazie a chi ci ha dato una mano a trovare lavoro e casa che era la cosa più importante quì...sono contentissima di essere di nuovo a ORIA ritrovare le tradizioni oritane ,i vecchi amici e quelli nuovi....ci ho messo un pò per tornare sul forum perchè non avevo internet ,ma adesso chi vi lascia più :P :cuore: :P :cuore: :P ....saluto tutti e un BENVENUTO CALOROSO A ZETAEMME ci sentiremo presto buona permanenza CIAOOOOOOOOO

Avatar utente
zetaemme
Oritano Saggio
Messaggi: 578
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:56

Re: e per chi ritorna.......

Messaggio da zetaemme »

carissima e bellissima NIPOTINA, a nome di tutto il nostro staff , ti dò ufficialmente il "ben RItornata tra di noi " . :D INDUBBIAMENTE CI SEI MANCATA TANTO , ma quando si tratta di motivi seri , " PRIMA IL DOVERE E POI IL PIACERE " e, come ti consigliò , a suo tempo , il nostro ( in comune ) Michelino , hai fatto bene a trascurarci ( si fa per dire ) per 2 mesi per poi , e lo hai fatto, rientrare IN POMPA MAGNA TRA DI NOI . Brava la dolce mia nipotina, l' unione fa la forza e dal 15 OTTOBRE , insieme a me, nella mia nuova rubrica " LA CUCINA DI CAMPAGNA " daremo ai nostri amici virtuali il non plus ultra delle nostre ricette culinarie . La cucina è un arte , e tu lo sai , e daremo il piacere a tutti i nostri affezionati lettori di www.Oria.info - Angolo di Giuseppe - di assaporare le nuove e fantasiose ricette , facili a farsi e buone a mangiare, di zia Maria. Ben rientrata, quindi, riposati ancora un pò e se vuoi, vienici a trovare per prendere insieme una boccata d' aria nel meraviglioso mondo sotterraneo delle nostre GROTTE ( www.grottedicastellana.it). Un abbraccio affettuoso e, birboncella ( ti voglio bene ) non ci lasciare più . ;)

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: e per chi ritorna.......

Messaggio da Claudio »

Ben tornata ad Oria!!

Fa sempre piacere avere questo genere di notizie. Ci sono molti oritani fuori, che se solo avessero la certezza di un buon lavoro in zona tornerebbero al volo.

Il mio pensiero va in particolare al caro Stef-TS, che per lavoro è super lontanto.

Rispondi

Torna a “Oria - Per chi vive lontano”