APRO LA MIA NUOVA PRESENTAZIONE CON ....

Tanti sono gli oritani lontani, ma amanti della propria città. Questo è uno spazio tutto per loro: pensieri, esperienze, osservazioni o semplicemente un saluto.
Rispondi
Avatar utente
zetaemme
Oritano Saggio
Messaggi: 578
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:56

APRO LA MIA NUOVA PRESENTAZIONE CON ....

Messaggio da zetaemme »

UN BUON FERRAGOSTO A TUTTI. RIENTRATA DALLA FRANCIA , MANTENGO LA MIA PAROLA, SONO zetaemme, e mi conoscete già. AUGURO A CLAUDIO e a tutto lo STAFF di Oria.info un OTTIMO BUON FERRAGOSTO 2010. Un saluto dò a tutti i lettori di questo FORUM e , un saluto a GIUSEPPEMICHELEROMANO per il suo" ANGOLO di GIUSEPPE. ". vI ASPETTO IL 15 ottobre PER LA MIA NUOVA rubrica DI ARTE CULINARIA. auguri a tutti e un bacio . A PRESTO. ;)

Avatar utente
zetaemme
Oritano Saggio
Messaggi: 578
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:56

Re: APRO LA MIA NUOVA PRESENTAZIONE CON ....

Messaggio da zetaemme »

benvenuta tra di noi, zetaemme, sappiamo già chi sei. FINALMENTE HAI DECISO DI ENTRARE UFFICIALMENTE IN QUESTO SITO : scopriamo le tombe perchè dalla tua immagine compare una " PERFETTA CUOCA - dispensatrice di ricette in lungo e largo, tutte frutto della tua esperienza in arte culinaria . " . Ti aspettiamo il 15 OTTOBRE con la BUONA CUCINA AUTUNNALE. Siamo tutti tuoi amici e vogliamo gustare le tue prelibatezze. Il nostro caro CLAUDIO , farà di tutto per aprire un "ANGOLO DI CUCINA "anche per te.Dopo quello che ci hai scritto, e che abbiamo gustato, hai diritto a UN ANGOLO SPECIALIZZATO in materia di cucina che, suggerisco di chiamare " LA BUONA CUCINA CAMPAGNOLA " perchè è con i genuini prodotti dei campi che soddisferai la nostra golosità. A nome, quindi, di tutto lo STAFF di Oria.info, ti dò il benvenuto tra di noi. ;) Ciao, a presto.( GIUSEPPEMICHELEROMANO)

Avatar utente
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Messaggi: 3033
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 14:14
Località: Oria
Contatta:

Re: APRO LA MIA NUOVA PRESENTAZIONE CON ....

Messaggio da AnnaFra »

Benvenuta! Grazie per le buonissime ricette :D
Buon ferragosto anche a te!
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Avatar utente
zetaemme
Oritano Saggio
Messaggi: 578
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:56

Re: APRO LA MIA NUOVA PRESENTAZIONE CON ....

Messaggio da zetaemme »

carissima ANNAFRA', sono qui per deliziare il tuo palato e quello dei nostri amici di questo bellissimo FORUM che Michelino ( ormai hai capito chi sono ) ha voluto tanto elogiare nei suoi innumerevoli racconti oritani. Io, con il permesso dell' intero STAFF di questo stupendo FORUM, curerò la parte culinaria. Se il caro CLAUDIO me lo consentirà, nel mio ANGOLO tratterò esclusivamente di cucina campagnola. Potrai farmi tutte le domande che vuoi, risponderò a tutto, nel limite del possibile, dal 15 OTTOBRE in poi. Ora, continuiamo a goderci questa pazza estate. Ti abbraccio come suol farsi tra amiche sincere e goditi l' estate ORITANA. Michelino mi porterà a Oria ( la sua bella Oria ) il 2011 e sarò felice di conoscerti personalmente. Un abbraccio affettuoso a te e all'intero STAFF di Oria. info. :) Ciao e grazie per il tuo BENVENUTO TRA DI VOI. ;)

Rispondi

Torna a “Oria - Per chi vive lontano”