Atletica Oria - Atleticaoria - Chi ne sa qualcosa?

Atlethic300
Oritano Senior

Re: Atletica Oria - Atleticaoria - Chi ne sa qualcosa?

Messaggio da Atlethic300 »

Mi credevo và...!!cmq spero ke sia un buon ritorno sui passi di questa passione... :)
Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?
mahatma-gandhi(mohandas-karmchand-gandhi)

yoand
Oritano Saggio

Messaggio da yoand »

Atlethic300 ha scritto:cascetta...io sono il fratello di carmine...grazie dell'invito...infatti inizierò con voi gli allenamenti a gennaio sotto l invito di cosimo patisso... :D
ma io ticia ca ieri tuni...e quindi lasciarai il gruppo sbandieratori del rione lama??? se è così, sarebbe un bel peccato... :D
dai su scherzo...come dice pastore le porte di laurito sono aperte a tutti... :G) :G) :G)

Atlethic300
Oritano Senior

Messaggio da Atlethic300 »

No continuerò a sbandierare...come ho sempre fatto...non è per forza ke devo tifare lama perchè sto negli sbandieratori della lama...o no?correggetemi se sbaglio.. :)
Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?
mahatma-gandhi(mohandas-karmchand-gandhi)

Brighella
Oritano Saggio

Messaggio da Brighella »

job1983 ha scritto:
Atlethic300 ha scritto:cascetta...io sono il fratello di carmine...grazie dell'invito...infatti inizierò con voi gli allenamenti a gennaio sotto l invito di cosimo patisso... :D
il fratello di Carmine??? no no statti a casa ca è megghiu...sta scherzo Gabriè quando vuoi le porte di laurito sono sempre aperte :G) :G) :G) :G)
giustamente come dice job le porte di laurito sono aperte perchè nn è di proprietà di nessuno..ahahahah :G)
cmq io verrei a correre nel Nostro Rione..solo che c'è un intoppo...Teobaldo!!! :G) :G) :G) ..nn sopporto l'idea di dover allenarmi a fianco ad un milanista!!!!ahahahahahah :G) :G) :G) ...vengo solo se mi fate correre a fianco a job...amico dalla stessa fede bianco nera... :G)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito

Messaggio da TeoSheva »

Brighella's drums ha scritto: cmq io verrei a correre nel Nostro Rione..solo che c'è un intoppo...Teobaldo!!! :G) :G) :G) ..nn sopporto l'idea di dover allenarmi a fianco ad un milanista!!!!ahahahahahah :G) :G) :G) ...vengo solo se mi fate correre a fianco a job...amico dalla stessa fede bianco nera... :G)
non ti preoccupare... mi staresti affianco solo alla partenza... poi rimarresti dietro :G)
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

Brighella
Oritano Saggio

Messaggio da Brighella »

TeoSheva ha scritto:
Brighella's drums ha scritto: cmq io verrei a correre nel Nostro Rione..solo che c'è un intoppo...Teobaldo!!! :G) :G) :G) ..nn sopporto l'idea di dover allenarmi a fianco ad un milanista!!!!ahahahahahah :G) :G) :G) ...vengo solo se mi fate correre a fianco a job...amico dalla stessa fede bianco nera... :G)
non ti preoccupare... mi staresti affianco solo alla partenza... poi rimarresti dietro :G)
ahahahahah... :G) beh forse per i primi periodi!!! :G) ..poi rimarresti tu indietro..come il milan con la juve!!!! :G)

job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Messaggio da job1983 »

Brighella's drums ha scritto:cmq io verrei a correre nel Nostro Rione..solo che c'è un intoppo...Teobaldo!!! :G) :G) :G) ..nn sopporto l'idea di dover allenarmi a fianco ad un milanista!!!!ahahahahahah :G) :G) :G) ...vengo solo se mi fate correre a fianco a job...amico dalla stessa fede bianco nera... :G)
Guarda che Teobaldo non c'è mai...e meno male... :G) :G) ......se cerchi ci deve essere un topic contro di lui....c'è quasimodo che raccoglie le firme per farlo andare via.... :G) :G)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Brighella
Oritano Saggio

Messaggio da Brighella »

job1983 ha scritto:
Brighella's drums ha scritto:cmq io verrei a correre nel Nostro Rione..solo che c'è un intoppo...Teobaldo!!! :G) :G) :G) ..nn sopporto l'idea di dover allenarmi a fianco ad un milanista!!!!ahahahahahah :G) :G) :G) ...vengo solo se mi fate correre a fianco a job...amico dalla stessa fede bianco nera... :G)
Guarda che Teobaldo non c'è mai...e meno male... :G) :G) ......se cerchi ci deve essere un topic contro di lui....c'è quasimodo che raccoglie le firme per farlo andare via.... :G) :G)
hobbisi..via teobaldo!!!! :G) :G) :G) :G) :G)

lollo
Oritano Neonato

Messaggio da lollo »

ciao ke bel sito!
forum
:D

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Ciao Lollo, benvenuto e grazie per i complimenti :)

Rispondi

Torna a “Atletica”