{Diviso da}: Premio Cultura 2008

Sezione in cui vengono spostate e raccolte le discussioni di basso livello che sporcherebbero il forum
Diogene
Oritano Esperto

Re: Premio Cultura 2008

Messaggio da Diogene »

Sì, effettivamente mi sarei offeso anch'io e non biasimo la reazione. Volevo solo stemperare gli animi, in fondo il Premio è solo uno spettacolo (anche a tratti ludico, mi è parso di capire... non ero presente) da prendere con leggerezza...

mariquitamarilla

Messaggio da mariquitamarilla »

Diogene ha scritto:Sì, effettivamente mi sarei offeso anch'io e non biasimo la reazione. Volevo solo stemperare gli animi, in fondo il Premio è solo uno spettacolo (anche a tratti ludico, mi è parso di capire... non ero presente) da prendere con leggerezza...
Grazie per questo tuo contributo Diogene. Fra l'altro non è simpatico ricevere certi attacchi da persone del tutto assenti all'evento in parola (in verità ..... anche ad altri simili) e poi sentirsi "sparare" contro certi liberi e gratuiti (ed esagerati) apprezzamenti. Aggiungo che, non sapendo che il gestore del blog OriaInvideo era fra il pubblico con la videocamera, ho realizzato un piccolo video che ho messo sul mio blog affinché potesse vederlo chi non aveva avuto la possibilità di assistere alla bella manifestazione.

Silvia A
Oritano Neonato

Messaggio da Silvia A »

Mi permetto di consigliare a DIOGENE di leggere tutti gli interventi fatti da me, e le risposte che ARPA
ha dato.
Se ci trova nesso allora io dall'alto della mia TERZA MEDIA mi inchino e chiedo scusa a tutti.
Silvia

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Ancora???

Rispondi

Torna a “Il cestino del forum”