{Diviso da}: Premio Cultura 2008
{Diviso da}: Premio Cultura 2008
{ Diviso da: Premio Cultura 2008}
Dal basso del mio punto di vista voglio dire anche io qualcosa. PRIMO: Non c'erano dubbi sulle qualità del Prof. Fistetti e rimarcare qui certe cose da parte di Silvia fa intendere di aver scritto in contrapposizione a chi aveva qui scritto il contrario. Mi piacerebbe dire altro ancora e per farlo vorrei chiedere alla Silvia A. se lei era presente in quell'occasione (Rita ed io c'eravamo).
Dal basso del mio punto di vista voglio dire anche io qualcosa. PRIMO: Non c'erano dubbi sulle qualità del Prof. Fistetti e rimarcare qui certe cose da parte di Silvia fa intendere di aver scritto in contrapposizione a chi aveva qui scritto il contrario. Mi piacerebbe dire altro ancora e per farlo vorrei chiedere alla Silvia A. se lei era presente in quell'occasione (Rita ed io c'eravamo).
Re: Premio Cultura 2008
Il mio pensiero non voleva essere in contrapposizione a quello di nessuno, volevo solo spiegare l'importanza di sottolineare quello che ogni tanto viene fatto di BUONO ad Oria.
I miei interventi sia in questo forum, che in quello dell'avv. D'Amico hanno sempre mirato a VALORIZZARE le belle iniziative che di rado vengono messe in piedi, a prescindere dal gruppo politico a cui appartengono gli organizzatori.
Questo mio modo di intervenire non vuol portare discordia nel forum, anzi vuol essere d'aiuto alla nostra comunità,
dando forza a chi si impegna (soprattutto a voi ragazzi del forum) a migliorare la vita sociale e culturale della nostra città,
convinta come non mai che solo la CULTURA può segnare un cambiamento.
Poco importa, se Silvia Altavilla fosse presente alla serata, la vera importanza era che la serata stessa ESISTESSE.
Se mi sono espressa male, chiedo SCUSA a "mariquitamarilla" (potevi scegliere un nome più facile).
Silvia Altavilla
I miei interventi sia in questo forum, che in quello dell'avv. D'Amico hanno sempre mirato a VALORIZZARE le belle iniziative che di rado vengono messe in piedi, a prescindere dal gruppo politico a cui appartengono gli organizzatori.
Questo mio modo di intervenire non vuol portare discordia nel forum, anzi vuol essere d'aiuto alla nostra comunità,
dando forza a chi si impegna (soprattutto a voi ragazzi del forum) a migliorare la vita sociale e culturale della nostra città,
Poco importa, se Silvia Altavilla fosse presente alla serata, la vera importanza era che la serata stessa ESISTESSE.
Se mi sono espressa male, chiedo SCUSA a "mariquitamarilla" (potevi scegliere un nome più facile).
Silvia Altavilla
Peccato che eri assente! Non sai cosa ti sei persa..... specie il discorsetto del Prof. D'Angela. Ti rivolgo una preghiera: "lascia da parte gli amministratori e/o politici". A mio parere questa è una cosa che esula dalla politica ed il Centro Studi Antimo Baldari l'avrebbe organizzata comunque ed a prescindere dal colore politico dell'attuale Giunta.Silvia A ha scritto:Il mio pensiero non voleva essere in contrapposizione a quello di nessuno, volevo solo spiegare l'importanza di sottolineare quello che ogni tanto viene fatto di BUONO ad Oria.
Silvia Altavilla
A proposito di apporto dell'Amministrazione (non so quanti soldi ha sborsato)..... e ricollegandomi a ciò che ha scritto Rita (a proposito della divulgazione-pubblicità dell'evento) devo dire che l'evento è stato pubblicizzato su internet grazie all'admin di questo sito, grazie allo scrivente Franco Arpa (che ha pubblicizzato su http://oria.blogolandia.it e su http://www.arpa-oria.com), grazie ad Antonello D'Amico (che ha pubblicizzato su oritanoBlog) e brundisium.net (che per confessione del suo admin ha fatto copia-incolla da oria.blogolandia), ma SUL SITO DEL COMUNE NEMMENO L'OMBRA.
Un'altra considerazione: "" e tanti politici che si sciacquano la bocca parlando di cultura dov'erano?"" Fra il pubblico mi pare di aver notato solo la presenza del dr. E.Conte.
Comunque all'amica Silvia A. ed agli altri interessati dico che possono vedere il video della serata su http://oriainvideo.blogspot.com al cui gestore va fatto un grande elogio per i servizi che ci sta offrendo .... gratuiti e senza pubblicità ed il fatto che è ANONIMO dà delle garanzie.... a mio parere. BRAVO a questo oritano.
Firmato: Franco Arpa
Vedi che la cultura è importante!
Se tu ne avessi avuto quel minimo indispensabile che serve a capire il concetto da me espresso,non mi avresti risposto
con quel tono e non avresti scritto quello che hai scrittto.
Ultima precisazione "io non sono amica tua ".
Silvia
Se tu ne avessi avuto quel minimo indispensabile che serve a capire il concetto da me espresso,non mi avresti risposto
Silvia
Di fronte a tanto..... NO COMMENT ed a buon rendere appena possibile.Silvia A ha scritto:Vedi che la cultura è importante!
Silvia

- Claudio
- Amministratore
- Contatta:
Cortesemente basta con le polemiche, altrimenti faccio pulizia degli ultimi messaggi....
Discutetene pure quanto volete tramite messaggi privati.
Discutetene pure quanto volete tramite messaggi privati.
Scopri quando tornerà l'ora legale, con il cambio dell'orario 2014.
E tanto per cambiare va a finire che........
Comunque io ero e sono tranquillo.

...Ma quando impareremo a farci una sana risata?
sono d'accordo con te, io non volevo offendere nessuno.
Silvia
Silvia
Premetto che non ho minimamente intenzione di essere polemico, né creare imbarazzo al gentile admin, ma di fronte all'ultima affermazione della forumista Silvia A credo che mi dovete consentire un minimo di replica, in considerazione del fatto che non si può offendere una persona dicendogli "Vedi che la cultura è importante! Se tu ne avessi avuto quel minimo indispensabile......" e poi scrivere stamattina
Silvia A, che forse non ho il piacere di conoscere ( e visto il suo carino modus pensandi ed operandi non voglio nemmeno augurarmi di conoscerla di persona) quando ha scritto" -Ultima precisazione "io non sono amica tua "- non si è forse resa conto che io chiamandola semplicemente "amica" non ho detto né mai pensato "amica mia" ma, tengo a precisare, è un modo, un'usanza consolidata fra forumisti CIVILI ritenersi amici in quanto facenti parte della stessa community. E' un pò come quando in dialetto si dice ad un altro "CUMPA' " pur senza essere compari. Circa la sua "caduta di stile" relativa all'assenza (secondo il suo rispettabilissimo punto di vista) di cultura nella mia persona ripeto ciò che Le ho scritto in un precedente commento: NO COMMENT.
Mi sia consentita....solo una riflessione con me stesso: "UNA VERA SIGNORA" non trascende mai in tal modo, sia in pubblico che in privato. A meno che... a meno che ..... la forumista in questione è signora solo all'anagrafe, ma di fatto, forse, non lo è mai stata, quasi in contrasto con il cognome blasonato, dal sapore signorile. E questo mi ricorda il detto "SIGNORI SI NASCE".
Io ho frequentato l'Università della Camarda......mi aspetto di sapere quale Facoltà e presso quale Università hanno frequentato "altri" per acquisire tanto ben di Dio di cultura! Firmato: Franco Arpa
------------------
A conferma dell'abitudine di sferrare certi attacchi, vi invito a leggere un commento a firma della signora Silvia A in questo articolo del blog di Antonello D'Amico http://oritano.blogspot.com/2008/07/campo-squola.html.
Sono d'accordo con Diogene quando dice che è meglio riderci su. Infatti in questo momento sto ridendo a pensare che è facile dare questi suggerimenti quando non si è ricevuto un simile insulto (essere sprovvisto di un minimo di cultura).
.io non volevo offendere nessuno
Silvia A, che forse non ho il piacere di conoscere ( e visto il suo carino modus pensandi ed operandi non voglio nemmeno augurarmi di conoscerla di persona) quando ha scritto" -Ultima precisazione "io non sono amica tua "- non si è forse resa conto che io chiamandola semplicemente "amica" non ho detto né mai pensato "amica mia" ma, tengo a precisare, è un modo, un'usanza consolidata fra forumisti CIVILI ritenersi amici in quanto facenti parte della stessa community. E' un pò come quando in dialetto si dice ad un altro "CUMPA' " pur senza essere compari. Circa la sua "caduta di stile" relativa all'assenza (secondo il suo rispettabilissimo punto di vista) di cultura nella mia persona ripeto ciò che Le ho scritto in un precedente commento: NO COMMENT.
Mi sia consentita....solo una riflessione con me stesso: "UNA VERA SIGNORA" non trascende mai in tal modo, sia in pubblico che in privato. A meno che... a meno che ..... la forumista in questione è signora solo all'anagrafe, ma di fatto, forse, non lo è mai stata, quasi in contrasto con il cognome blasonato, dal sapore signorile. E questo mi ricorda il detto "SIGNORI SI NASCE".
Io ho frequentato l'Università della Camarda......mi aspetto di sapere quale Facoltà e presso quale Università hanno frequentato "altri" per acquisire tanto ben di Dio di cultura! Firmato: Franco Arpa

------------------
A conferma dell'abitudine di sferrare certi attacchi, vi invito a leggere un commento a firma della signora Silvia A in questo articolo del blog di Antonello D'Amico http://oritano.blogspot.com/2008/07/campo-squola.html.
Sono d'accordo con Diogene quando dice che è meglio riderci su. Infatti in questo momento sto ridendo a pensare che è facile dare questi suggerimenti quando non si è ricevuto un simile insulto (essere sprovvisto di un minimo di cultura).