Strada Dissestata

Qui tutte le segnalazioni di quello c'è da sapere e che andrebbe cambiato nella nostra città e le informazioni per risolvere i problemi più comuni

Moderatore: Claudio

A. Mastro
Oritano Anziano

Strada Dissestata

Messaggio da A. Mastro »

L'altra sera ero in macchina con un mio amico neo-patentato e mentre ci facevamo un giro siamo incappati ( nel vero senso della parola ) nella via ( che non ricordo il nome ) dietro la villa... davanti il palazzetto.
Fin qui tutto normale ma i problemi sorgono quando abbiamo cominciamo a incontrare 1...2...3...4...5...10...100 BUCHE!

IMPRESSIONANTE!

Com'è possibile???
Beat Rice

Brighella
Oritano Saggio

Re: Strada Dissestata

Messaggio da Brighella »

A. Mastro ha scritto:L'altra sera ero in macchina con un mio amico neo-patentato e mentre ci facevamo un giro siamo incappati ( nel vero senso della parola ) nella via ( che non ricordo il nome ) dietro la villa... davanti il palazzetto.
Fin qui tutto normale ma i problemi sorgono quando abbiamo cominciamo a incontrare 1...2...3...4...5...10...100 BUCHE!

IMPRESSIONANTE!

Com'è possibile???
se vuoi te lo posso spiegare io....sicuramente hai sentito l'acqua che ha fatto in questi giorni...assai!!!..quindi sai pure che con tutta st'acqua le infiltrazioni sul terreno si saranno triplicate...e la strada ha ceduto....ecco perchè ci sono tante buche.... :)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

Angel
Oritano Esperto

Messaggio da Angel »

Brighella ha scritto:
A. Mastro ha scritto:L'altra sera ero in macchina con un mio amico neo-patentato e mentre ci facevamo un giro siamo incappati ( nel vero senso della parola ) nella via ( che non ricordo il nome ) dietro la villa... davanti il palazzetto.

IMPRESSIONANTE!

Com'è possibile???
se vuoi te lo posso spiegare io....sicuramente hai sentito l'acqua che ha fatto in questi giorni...assai!!!..quindi sai pure che con tutta st'acqua le infiltrazioni sul terreno si saranno triplicate...e la strada ha ceduto....ecco perchè ci sono tante buche.... :)

si......ma se al posto di riempire momentaneamente le buche, almeno sulle strade che Alberto Tomba non riesce a fare nemmeno lo slalom......sarebbe meglio xkè l'asfalto sarebbe monoblocco e non debole....giusto???
Cazzeggiate finkè potete...sarà troppo tardi...

A. Mastro
Oritano Anziano

Messaggio da A. Mastro »

Brighella ha scritto: A. Mastro ha scritto:
L'altra sera ero in macchina con un mio amico neo-patentato e mentre ci facevamo un giro siamo incappati ( nel vero senso della parola ) nella via ( che non ricordo il nome ) dietro la villa... davanti il palazzetto.

IMPRESSIONANTE!

Com'è possibile???

se vuoi te lo posso spiegare io....sicuramente hai sentito l'acqua che ha fatto in questi giorni...assai!!!..quindi sai pure che con tutta st'acqua le infiltrazioni sul terreno si saranno triplicate...e la strada ha ceduto....ecco perchè ci sono tante buche....
Mbha ... ma prima così tante buche c'erano???
Beat Rice

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Quella strada è da sempre disastrata credo perché subito dopo che fu rifatta vennero effettuati scavi per far passare qualche tubo...

A me colpisce di più lo scempio che c'è sulla solita strada di allaccio alla super strada Taranto-Brindisi.
Sono tutti i giorni lì a tappare buchi, ma rimane sempre uno schifo.

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

Claudio ha scritto:
A me colpisce di più lo scempio che c'è sulla solita strada di allaccio alla super strada Taranto-Brindisi.
a chi lo dici!! non è buona nemmeno per fare rally
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

erodoto
Utente Verificato

Messaggio da erodoto »

Gabriele ha scritto:
Claudio ha scritto:
a chi lo dici!! non è buona nemmeno per fare rally

Non me ne parlate, la mia macchina se potesse piangerebbe in aramaico antico! E in effetti per non rischiare di demolirla anzitempo, spesso di sera preferisco tornare dalla strada di Latiano :roll:

Mi chiedo quanto costino queste continue quanto effimere riparazioni che vengono effettuate dopo le giornate di pioggia...
Pino Danese - Oria

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Messaggio da AnnaFra »

Ci sono passata oggi..Oddio! Già faceva schifo, ora è decisamente peggiorata!!
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

anna
Oritano Esperto

Messaggio da anna »

Ieri sera tornando da lavoro, dopo aver superato indenne il tratto Oria/ superstrada sono incappata in una buca enorme in una delle vie principali del paese: via Latiano! Subito dopo il bar Black & white in direzione centro c'è un cratere! Con le macchine parcheggiate a sinistra e il pullman delle Ferrovie che procedeva nell'altra corsia l'ho centrata in pieno! Per fortuna avevo una velocita moderata e non mi è successo nulla!!!!!!!!!!!!!Però fa rabbia ugualmente!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

cyberc
Oritano Super

Messaggio da cyberc »

Oria è diventata un colabrodo :roll:
Il vigliacco muore più volte al giorno, il coraggioso una volta sola (Giovanni Falcone)
Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media (Licio Gelli)

Rispondi

Torna a “Oria - Questo non va!”