ATO BR/2 commissariata

Qui tutte le segnalazioni di quello c'è da sapere e che andrebbe cambiato nella nostra città e le informazioni per risolvere i problemi più comuni

Moderatore: Claudio

Hermione
Oritano Saggio

Re: ATO BR/2 commissariata

Messaggio da Hermione »

Volevo sapere se, visto che la raccolta differenziata parte dal 1° marzo, per il mese di febbraio siamo liberi? :mrgreen:

mariquitamarilla

Messaggio da mariquitamarilla »

Hermione ha scritto:Volevo sapere se, visto che la raccolta differenziata parte dal 1° marzo, per il mese di febbraio siamo liberi? :mrgreen:
In che senso liberi? Dovevamo sentirci forse agli arresti domiciliari? Oppure COMMISSARIATI ?
A proposito.... avete letto l'ultima sul mio blog ... a proposito di COMMISSARIAMENTI E SCOMMISSARIAMENTI ????? http://www.arpa-oria.com/2009/01/vendol ... ve-la.html :mrgreen:

Hermione
Oritano Saggio

Messaggio da Hermione »

E sini........ma carta e plastica addò li scia minamu moni :lol: :ombrello:

Hermione
Oritano Saggio

Messaggio da Hermione »

Franco, sto portando tutto a casa tua :mrgreen:
Che ideona ho avuto :lol:

Brighella
Oritano Saggio

Messaggio da Brighella »

Hermione ha scritto:Franco, sto portando tutto a casa tua :mrgreen:
Che ideona ho avuto :lol:
....per la plastica c'è una busta in particolare....il servizio sarà tutto porta a porta...no ama sci mina propria nienti...i bidoni a oria spariranno (era ora)!!!!! ;)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

mariquitamarilla

Messaggio da mariquitamarilla »

Sapete niente delle buste per la carta? Sono trasparenti .... mentre il garante della Privacy ha detto che non devono essere trasparenti. Approfondimenti sul mio blog.

Hermione
Oritano Saggio

Messaggio da Hermione »

Non so se sia un bene togliere i cassonetti dalle strade........

Già ora ci sono i soliti che buttano spazzatura dove capita, specialmente in campagna; figuriamoci se non trovano più cassonetti!

La vedo male...... :(

Hermione
Oritano Saggio

Messaggio da Hermione »

mariquitamarilla ha scritto:Sapete niente delle buste per la carta? Sono trasparenti .... mentre il garante della Privacy ha detto che non devono essere trasparenti. Approfondimenti sul mio blog.
Credo anch'io che questo tipo di raccolta possa creare qualche problema di tutela della privacy.
Oltre alla trasparenza dei sacchetti, la necessità di conferire i pannoloni solo il sabato, potrebbe far emergere le condizioni sanitarie (dati sensibili) di qualche persona anziana.

Rispondi

Torna a “Oria - Questo non va!”