PIAZZA MANFREDI: VOGLIAMO PARLARNE?

Qui tutte le segnalazioni di quello c'è da sapere e che andrebbe cambiato nella nostra città e le informazioni per risolvere i problemi più comuni

Moderatore: Claudio

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: PIAZZA MANFREDI: VOGLIAMO PARLARNE?

Messaggio da Gabriele »

Paola ha scritto:
Gabriele ha scritto:come sarà brutto dare gli auguri il giorno di natale in piazza tra le "macerie"
Quest'anno cambia tutto!!!!gli auguri si danno su S.Domenico (almeno cambiamo un pò) o solamente tramite un messaggio... :G) :G)

Ma non eri il primo a fregartene della piazza???? :roll:
si certo ma per gli auguri vengo in piazza!! cmq è meglio piazza lama di san domenico!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Messaggio da AnnaFra »

Claudio ha scritto:
Paola ha scritto:
AnnaFra ha scritto:Io proporrei per Natale di trovare un altro punto d'incontro per poter uscire dato che la piazza libera è piccolina per tutti. Mettiamo un bel cartello "OGGI SI ESCE SU SAN DOMENICO" o "GLI ORITANI SONO IN PIAZZA LAMA" (per esempio) :mrgreen: :mrgreen:
Certo sarà un danno per i bar, ma è solo per una sera...
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si ritorna su S.Domenico....giro dei ragzzi e giro delle ragazze!!!ahahah :G)
Beh tanto ora ci sono anche i lampioni nuovi, non sarebbe male rivalutarlo un po' San Domenico.. Io un giro ogni tanto in ricordo dei vecchi tempi lo faccio :D
Anch'io ci vado ogni tanto...e la tradizione dei giri diversi mi è sempre piaciuta molto...

Vai Paòla, se ci mettiamo d'impegno ci riusciamo anche questa volta a coinvolgere tutti! :mrgreen:
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

AnnaFra ha scritto:
Claudio ha scritto:
Paola ha scritto:
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si ritorna su S.Domenico....giro dei ragzzi e giro delle ragazze!!!ahahah :G)
Beh tanto ora ci sono anche i lampioni nuovi, non sarebbe male rivalutarlo un po' San Domenico.. Io un giro ogni tanto in ricordo dei vecchi tempi lo faccio :D
Anch'io ci vado ogni tanto...e la tradizione dei giri diversi mi è sempre piaciuta molto...

Vai Paòla, se ci mettiamo d'impegno ci riusciamo anche questa volta a coinvolgere tutti! :mrgreen:
Riusciranno Paola e AnnaFra anche in questa impresa???? :G) :G)
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Silvyf
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio da Silvyf »

AnnaFra ha scritto:
Secondo me la mattina di Natale si starà tutti in piazza!!! :mrgreen: Che ci scommettiamo?Ormai io scommetto ogni sabato quindi... :mrgreen:
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

Silvyf ha scritto:
AnnaFra ha scritto:
Secondo me la mattina di Natale si starà tutti in piazza!!! :mrgreen: Che ci scommettiamo?Ormai io scommetto ogni sabato quindi... :mrgreen:
Purtroppo la cosa che hai detto è vera...siamo troppo limitati mentalmente su questo punto di vista e quindi facciamo le cose che si fanno ogni anno senza mai cambiare...fenomeno chiamato: monotonia!
Ultima modifica di Paola il martedì 2 dicembre 2008, 13:43, modificato 2 volte in totale.
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

AnnaFra ci facciamo noi gli auguri su S.Domenico! :G)

Silvyf
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio da Silvyf »

Paola ha scritto:
Silvyf ha scritto:
AnnaFra ha scritto:
Purtroppo la cosa che hai detto è vera...siamo troppo limitati mentalmente su questo punto di vista e quindi facciamo le cose che si fanno ogni anno senza mai cambiare...fenomeno chiamato: monotonia!
Certo che è vera!Io combatto ogni sabato per questo! :mrgreen:
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She

Brighella
Oritano Saggio

Messaggio da Brighella »

Paola ha scritto:AnnaFra ci facciamo noi gli auguri su S.Domenico! :G)
gabrie...pure noi per cambiare quest'anno ci diamo gli auguri a "Santu Larienzu"...ce ni pienzi?... :G)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

Oritano
Utente Verificato

Messaggio da Oritano »

Avete saputo che domattina (10:30) ci sarà il Consiglio Comunale monotematico su Piazza Manfredi ? Nooo ? Mannaggia li pescetti e dove vivete, i manifesti sono stati affissi stamattina e sul sito del Comune manco l'ombra ... domattina, per chi non ha nulla da fare, tutti al Comune ... ah, arriverà Babbo Natale prima o poi ...

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Oritano ha scritto:Avete saputo che domattina (10:30) ci sarà il Consiglio Comunale monotematico su Piazza Manfredi ?
Non lo sapevo, anche perché stamattina sono stato fuori Oria.

Proprio ieri notte mentre mi addormentavo stavo cercando a memoria di fare i conti di quanti giorni fossero passati dalla richiesta del consiglio comunale.

Comunque ormai ho imparato come funzionano questi consigli monotematici, tante polemiche e poche soluzioni pratiche da parte di tutti. Quindi non spererei in chissà che...

Rispondi

Torna a “Oria - Questo non va!”