PIAZZA MANFREDI: VOGLIAMO PARLARNE?

Qui tutte le segnalazioni di quello c'è da sapere e che andrebbe cambiato nella nostra città e le informazioni per risolvere i problemi più comuni

Moderatore: Claudio

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: PIAZZA MANFREDI: VOGLIAMO PARLARNE?

Messaggio da Gabriele »

visto che per Natale non credo che la situazione migliori ho pensato proprio ieri sera mentre passavo nel cantiere della piazza, di usare tutto questa spazio racchiuso per farci un bel presepone!!! .. :D :D
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Contatta:

Messaggio da AnnaFra »

Io proporrei per Natale di trovare un altro punto d'incontro per poter uscire dato che la piazza libera è piccolina per tutti. Mettiamo un bel cartello "OGGI SI ESCE SU SAN DOMENICO" o "GLI ORITANI SONO IN PIAZZA LAMA" (per esempio) :mrgreen: :mrgreen:
Certo sarà un danno per i bar, ma è solo per una sera...
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

Hermione
Oritano Saggio

Messaggio da Hermione »

Ma dove è stata tolta la recinzione, il lavoro è finito?
Se è così, fa veramente +o(
Se me lo avesse fatto il mio piastrellista . . . lo avrei messo sotto le chianche :mrgreen: :mrgreen:

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

AnnaFra ha scritto:Io proporrei per Natale di trovare un altro punto d'incontro per poter uscire dato che la piazza libera è piccolina per tutti. Mettiamo un bel cartello "OGGI SI ESCE SU SAN DOMENICO" o "GLI ORITANI SONO IN PIAZZA LAMA" (per esempio) :mrgreen: :mrgreen:
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si ritorna su S.Domenico....giro dei ragzzi e giro delle ragazze!!!ahahah :G)
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Paola ha scritto:
AnnaFra ha scritto:Io proporrei per Natale di trovare un altro punto d'incontro per poter uscire dato che la piazza libera è piccolina per tutti. Mettiamo un bel cartello "OGGI SI ESCE SU SAN DOMENICO" o "GLI ORITANI SONO IN PIAZZA LAMA" (per esempio) :mrgreen: :mrgreen:
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si ritorna su S.Domenico....giro dei ragzzi e giro delle ragazze!!!ahahah :G)
Beh tanto ora ci sono anche i lampioni nuovi, non sarebbe male rivalutarlo un po' San Domenico.. Io un giro ogni tanto in ricordo dei vecchi tempi lo faccio :D

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

Claudio ha scritto:
Paola ha scritto:
Beh tanto ora ci sono anche i lampioni nuovi, non sarebbe male rivalutarlo un po' San Domenico.. Io un giro ogni tanto in ricordo dei vecchi tempi lo faccio :D
Io il giro su S.Domenico lo faccio sempre...anche perchè la piazza dopo un pò stanca, anche se è sempre il luogo dove ci troviamo tutti...ma cambiare aria fa bene! :G)
Scusi! Bappe di boopy? - Che cosa? - Bappe di boopy?Beepy di boopy di babay di babay di! (Peter Griffin speaking italian)

Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggio da Yeahhhh »

Comunque,stanno iniziando le prime lamentele...
sabato scorso i carabinieri di oria,giustamente,sono andati da demy x fare abbassare il volume della musica,come anche dal bar kenya...era circa mezzanotte.

X quanto riguarda la piazza,un pò stanno "camminando"...di questo passo finiranno x Natale.
Si,quello del 2009 però!!!
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

Yeahhhh ha scritto:X quanto riguarda la piazza,un pò stanno "camminando"...di questo passo finiranno x Natale.
Si,quello del 2009 però!!!
:cry: :cry:

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

come sarà brutto dare gli auguri il giorno di natale in piazza tra le "macerie"
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Paola
Oritano Saggio

Messaggio da Paola »

Gabriele ha scritto:come sarà brutto dare gli auguri il giorno di natale in piazza tra le "macerie"
Quest'anno cambia tutto!!!!gli auguri si danno su S.Domenico (almeno cambiamo un pò) o solamente tramite un messaggio... :G) :G)

Ma non eri il primo a fregartene della piazza???? :roll:

Rispondi

Torna a “Oria - Questo non va!”