occhiali da sole ORIGINAL AMERICAN SUNGLASSES

Il mercatino virtuale degli utenti
Rispondi
francozulian
Oritano Neonato
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 0:24
Località: Cittadella (Padova)
Contatta:

occhiali da sole ORIGINAL AMERICAN SUNGLASSES

Messaggio da francozulian »

Ciao,
a Cittadella (Padova)
vendo a 60 euro gli occhiali da sole indossati dalle più grandi Star di Hollywood:

Immagine

Prodotto nuovo, originale, garanzia USA.


L'azienda produttrice di occhiali American Optical Eyewear, nei primi anni del XIX secolo ha gettato le basi per lo sviluppo dell'industria ottica americana, producendo a mano occhiali da sole di alta qualità fino ai giorni nostri. Si tratta, infatti, della più antica azienda al mondo produttrice di occhiali da sole. Nel 1876 il gioielliere William Beecher cominciò a produrre nella cittadina Southbridge, nello stato americano del Massachusetts, occhiali da sole con lenti colorate. Dopo l'introduzione di nuove lenti dotate di protezione dai raggi UV, all'inizio del XX secolo l'AO equipaggiò tutta l'aeronautica americana. Successivamente l'azienda raggiunse una fama a livello mondiale con il modello di occhiali da sole Original Pilot, indossati a bordo della missione Apollo sulla luna. Un marchio così di culto ovviamente non è passato inosservato nemmeno alle star del mondo del cinema e della musica. Al cinema, per esempio, potrebbe esserti capitato di vedere il modello di occhiali da pilota indossati da Robert de Niro nel film Taxi Driver. Nella vita privati gli occhiali AO sono molto apprezzati per esempio da Johnny Depp.

Ciò che rende gli occhiali da sole AO unici nel loro genere, è l'autenticità dei modelli. Mentre la maggior parte delle aziende cercano sempre di rincorrere le ultime tendenze o provano loro stesse a creare nuovi modelli, l'American Optical è rimasta sempre fedele al proprio stile. I modelli di occhiali da sole Original Pilot e General non hanno subito variazioni nel corso dei secoli. I modelli AO sono caratterizzati da uno stile vintage a da un'autenticità allo stato puro. Gli occhiali di AO Eyewear, oltre al loro carattere e alla loro storia unici e inconfondibili, affascinano per le loro splendide lavorazioni e l'ottima qualità dei materiali, nonché per la loro funzionalità, resistenza e protezione ottimale dai raggi UV.

Gli Original Pilot sono pratici occhiali da pilota dotati di aste a baionetta, così da adattarsi comodamente anche all'uso del casco. Il modello General, invece, ha le classiche aste.

DESCRIZIONE:
Colore dei telai e delle braccia: Argento o oro
Dimensione 55mm (larghezza lente)
Altezza ø 46mm
Obiettivo: Vetro
Colore lente: Grey (Grigio True Color)
100% UVB
alluminio arco
braccio: Baionetta (Straight)
Lunghezza del braccio 140 millimetri
Ponte: 20mm
Made in USA (Southbridge, Massachusetts)

scatola originale inclusa.

SPESE DI SPEDIZIONE EVENTUALI ESCLUSE (circa 10€)


galleria completa di immagini sulla mia pagina web:
http://unatrombaperlavita.webnode.it
Giulio

cellulare: 3496629234
email: giuliozulian@gmail.com
sito web: http://unatrombaperlavita.webnode.it

Rispondi

Torna a “Compro, vendo, scambio”