Corsi di Arabo in Siria

Il mercatino virtuale degli utenti
Rispondi
marcocriscuolo
Oritano Neonato
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 13:16

Corsi di Arabo in Siria

Messaggio da marcocriscuolo »

;) SALVE STUDENTI, sono attivi i corsi di lingua araba a Damasco - Siria, presso la Scuola privata, To Learn Arabic.
Sito Web: http://www.tolearnarabic.com - CORSI DI: Arabo standard, colloquiale, classico, moderno, conversazione; lezioni individuali, di gruppo e a tariffa oraria. L'ISTITUTO è ALTAMENTE CONSIGLIATO E GARANTITO: Aule nuove e funzionali. Didattica moderna. Professori altamente qualificati nell’insegnamento della lingua araba agli stranieri e con conoscenza di altre lingue. Lezioni di dialetto siriano. Utilizzo di strumenti linguistici multimediali di ultima generazione. Orari flessibili.
Rilascio di certificazione di frequenza.
Accoglienza all’Aeroporto Internazionale di Damasco. Assistenza in Italia e all’Estero in lingua italiana. Trasferimento in alloggio e viceversa. Alloggio in camere a standard europeo. Utilizzo della cucina. Visite guidate ai maggiori siti culturali e turistici della Siria.
L’Istituto To Learn Arabic è noto in Europa e U.S.A. per essere una delle migliori scuole di lingua araba per stranieri per la qualità e l’efficacia dell’insegnamento e l’accoglienza esemplare e calorosa.
Da Napoli risponde il Referente per l’Italia, dott. Marco Criscuolo (docente e traduttore di lingua araba), ai seguenti numeri: 338-576 48 76 (Tim), 345-587 00 00 (Vodafone) e tramite E-Mail, all’indirizzo marcocriscuolo@inwind.it per fornire l’assistenza ed effettuare la pratica d’iscrizione direttamente dall’Italia.

Rispondi

Torna a “Compro, vendo, scambio”