Regalo libri

Il mercatino virtuale degli utenti
Avatar utente
Hermione
Oritano Saggio
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 9:42

Re: Regalo libri

Messaggio da Hermione »

No problem, baby :D

Avatar utente
anna
Oritano Esperto
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 22 giugno 2008, 14:24

Re: Regalo libri

Messaggio da anna »

Minutel ha scritto:Ciao Hermione, sono un amico di Anna (sorella di Claudio) vorrei leggere la Raccolta di Ellery Queen.Ti faccio contattare da Anna in privato così viene lei a prenderlo. Grazie, Mino
Ciao Hermione , venerdi vieni all'incontro organizzato al Talè? Potrei prendere il libro in quell'occasione. Diversamente io sono libera la mattina, tranne il sabato, o la sera dopo le 21. Oppure potremmo "utilizzare" Claudio come tramite........Comunque vorrei prendere il libro entro questa settimana, perchè la prossima non lavoro a Brindisi e mi risulterebbe più difficile raggiungere il brindisino Mino.Grazie

mariquitamarilla

Re: Regalo libri

Messaggio da mariquitamarilla »

Se Hermionuccia non può o non vuol venire venerdì sera al Talè, in alternativa ad altre soluzioni da voi due decise, mi offro io per fare da tramite.... così imparo pure dove abita Hermionuccia e saluto il suo compagno. :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Hermione
Oritano Saggio
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 9:42

Re: Regalo libri

Messaggio da Hermione »

mariquitamarilla ha scritto:Se Hermionuccia non può o non vuol venire venerdì sera al Talè, in alternativa ad altre soluzioni da voi due decise, mi offro io per fare da tramite.... così imparo pure dove abita Hermionuccia e saluto il suo compagno. :mrgreen: :mrgreen:
Ma certo, putrisinu ogni minestra :D

mariquitamarilla

Re: Regalo libri

Messaggio da mariquitamarilla »

hermione ha scritto:Ma certo, putrisinu ogni minestra :D
Lo devo ritenere un complimento... o altro? Ho capito vieni tu al Talè venerdì sera. :)

Avatar utente
Hermione
Oritano Saggio
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 9:42

Re: Regalo libri

Messaggio da Hermione »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' sempre divertente farti arrabbiare
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Hermione
Oritano Saggio
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 9:42

Re: Regalo libri

Messaggio da Hermione »

Anzi, anzi, quasi quasi ti do i libri anche per Silvif, ho letto che verrà anche lei. Magari prima le chiedo conferma; oppure ti sei offeso e non ti offri più volontario :(

mariquitamarilla

Re: Regalo libri

Messaggio da mariquitamarilla »

hermione ha scritto:Anzi, anzi, quasi quasi ti do i libri anche per Silvif, ho letto che verrà anche lei. Magari prima le chiedo conferma; oppure ti sei offeso e non ti offri più volontario :(
Beh.... la domanda la giro a te: "Considerato che mi conosci più di altri nel forum..... tu cosa ne pensi....mi hai fatto arrabbiare?

Avatar utente
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice
Messaggi: 3033
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 14:14
Località: Oria
Contatta:

Re: Regalo libri

Messaggio da AnnaFra »

Volendo potrei anche fare io da tramite dato che venerdì sera ci sono e la casa di Hermione la so...
Nel caso in cui mariquita si sia offeso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕

mariquitamarilla

Re: Regalo libri

Messaggio da mariquitamarilla »

AnnaFra ha scritto:Volendo potrei anche fare io da tramite dato che venerdì sera ci sono e la casa di Hermione la so...
Nel caso in cui mariquita si sia offeso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Precedenza al gentil sesso..... prego.... e non perchè mi sono arrabbiato. ;)

Rispondi

Torna a “Compro, vendo, scambio”