Pazzo/a stanotte in ORIA!!!

Discussioni su ciò che accade nella nostra città

Moderatore: Aristotele

Rispondi
Berto
Oritano Neonato

Pazzo/a stanotte in ORIA!!!

Messaggio da Berto »

ciao a tutti stanotte mentre ero di ritorno a casa intorno le 2:00 mi trovo davanti un'auto condotta non so da chi (pareva una donna) che guidava in modo allucinante senza rispettare i semafori ed è passato piu volte intorno la stazione e via latiano con una MERCEDES CLASSE A o B ultimo modello colore NERO, all'interno mi è parso di vedere una donna ma non sono sicuro ...chi diavolo era visto che girava in curva serza guardare incroci e correndo come una/o matto

pazzesco pareva una makkina fantasma

ciao

GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio

Re: Pazzo/a stanotte in ORIA!!!

Messaggio da GIUSIMICHELEROMANO »

continua a raccontarci cose da film , manca un rubrica del suspense ;) benvenuto tra noi ;) ciaoooooooooooo ;) facci leggere ancora ;)

Berto
Oritano Neonato

Messaggio da Berto »

riuscito a recuperare informazioni praticamente sono ragazze di francavilla che ogni tanto vengono ad oria e fanno le spericolate SO UN PERICOLO PUBBLICO!!! attenti!!!

Auto è una Classe A Nera (Nuova) cilindrata 2.0 140 cv con cambio DSG

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Caro Berto grazie per la tua segnalazione, personalmente ci starò attento nel caso in cui vedessi una macchina corrispondente. Ma se dovessimo fare un elenco ce ne sarebbero anche altri di modelli di autovetture da dire..

Spesso riceviamo segnalazioni di questo genere privatamente, per le quali alla fine noi possiamo fare ben poco. In passato è persino capitato che dopo una segnalazione ci siano stati incidenti gravi riconducibili a quanto ci era stato accennato qualche mese prima.

Di certo fa piacere essere un punto di riferimento e contribuire ad informare i cittadini, tuttavia mi chiedo il perché sia più facile scrivere a noi che non rivolgersi a a vigili urbani e carabinieri.

farco
Utente Verificato
Contatta:

Messaggio da farco »

Anche io ho visto quella macchina che non si fermava agli stop e superava gli altri sugli incroci. Ha anche rischiato un incidente con me sul viale della stazione... peccato che non ho fatto in tempo a prendere la targa, ma se la rivedo provvederò se non ci ha già pensato qualcun altro... perché non si tratta solo di alta velocità ma di guida altamente spericolata
I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto. (Giacomo Leopardi)

GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio

PAROLE ......PAROLE.....PAROLE.........e i fatti dove stanno ?....Cosa fanno le pattuglie a quell' ora e la VIGILANZA NOTTURNA ?......se l' INDIANAPOLIS fosse successo da queste parti......quello che voi chiamate gesto fatto da ragazze del comune confinante,....NON SAREBBE FINITO COSI'......DENUNCIATE ALLE FORZE DELL' ORDINE PERCHE'........PRIMA O POI ..........IL MORTO CI SCAPPA........altro che fantasma del mio povero CASTELLO........ ;) DATEVI DA FARE......LE PATTUGLIE ESISTONO PER QUESTO.... ;)

GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio

PAROLE ......PAROLE.....PAROLE.........e i fatti dove stanno ?....Cosa fanno le pattuglie a quell' ora e la VIGILANZA NOTTURNA ?......se l' INDIANAPOLIS fosse successo da queste parti......quello che voi chiamate gesto fatto da ragazze del comune confinante,....NON SAREBBE FINITO COSI'......DENUNCIATE ALLE FORZE DELL' ORDINE PERCHE'........PRIMA O POI ..........IL MORTO CI SCAPPA........altro che fantasma del mio povero CASTELLO........ ;) DATEVI DA FARE......LE PATTUGLIE ESISTONO PER QUESTO.... ;)

Rispondi

Torna a “Oria - Notizie”