Oria città(masseria) senza canestri
- federicovsk
- Oritano Esperto
Oria città(masseria) senza canestri
E' dura la realtà di questo paese in cui da 5 e più anni non ci sono canestri..agibili.E' arrivata l'ora di fare un pò di sport..non stiamo solo a girare come dei c****oni sulla piazza..Vogliamo i canestri a Oria!!!PROTESTIAMO
- Claudio
- Amministratore
- Contatta:
Re: Oria città(masseria) senza canestri
Ciao 
sono abbastanza ignorante in materia, ma se non sbaglio è per quello che l'ottima squadra di basket della Prefabbricati Pugliesi migrò altrove?
Se sei più informato puoi confermare?

sono abbastanza ignorante in materia, ma se non sbaglio è per quello che l'ottima squadra di basket della Prefabbricati Pugliesi migrò altrove?
Se sei più informato puoi confermare?
Scopri quando tornerà l'ora legale, con il cambio dell'orario 2014.
- federicovsk
- Oritano Esperto
No avevamo l'edilpref che stava dignitosamente in c2.Poi fallì e con essa le nostre speranze di futuro nel basket(avevamo un 12 anni).La prefabricati era la squadra di ceglie che andò in c1 e il brindisi allora (5-6 anni fà) senza squadra si comprò la squadra di ceglie e divenne prefabricati brindisi.Ora rischiano di andare in A2,sono primi nel loro campionato di B1.Forza Brindisi (visto che non possiamo tifare forza Oria)..Cmq io(come tanti altri ragazzi) chiedo un canestro in qualsiasi posto di Oria..C sono i canestri della "Fermi" BUTTATI in qualche magazzino del comune..usiamo quelli
Oria nn è fatta di solo calcetto,nel campo amatoriale dico
Oria nn è fatta di solo calcetto,nel campo amatoriale dico
Ultima modifica di Aristotele il martedì 22 aprile 2008, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come “nn”, “xkè”, “qst”, “ke”, ecc..
Motivazione: Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come “nn”, “xkè”, “qst”, “ke”, ecc..
- Claudio
- Amministratore
- Contatta:
Ah giusto, confondevo l'Edilpref con la Prefabbricati.. Sai com'è, essendo anche come aziende operanti nello stesso settore il cervello le aveva scambiate.
Secondo te, in quali spazi esistenti si potrebbe facilmente ripristinare un campo da basket (Milizia, Fermi o dove)?
I canestri hai già detto che dovrebbero esserci, quindi costo zero.
Troviamo noi alcune possibili soluzioni a tutto, così chissà se qualcuno trovando tutto pianificato, dopo le opportune verifiche, non decida di accontentarci
Comunque ti faccio notare che ho aperto una lista di richieste e ho inserito anche la tua
Secondo te, in quali spazi esistenti si potrebbe facilmente ripristinare un campo da basket (Milizia, Fermi o dove)?
I canestri hai già detto che dovrebbero esserci, quindi costo zero.
Troviamo noi alcune possibili soluzioni a tutto, così chissà se qualcuno trovando tutto pianificato, dopo le opportune verifiche, non decida di accontentarci

Comunque ti faccio notare che ho aperto una lista di richieste e ho inserito anche la tua

- federicovsk
- Oritano Esperto
c'è la milizia c'è la fermi c'è la villa comunale,magari pure sotto la stazione al piazzale..Cmq i canestri ci sono e sono quelli che c'erano prima alla fermi(all'esterno). 

Ultima modifica di Aristotele il martedì 22 aprile 2008, 13:03, modificato 1 volta in totale.
- Claudio
- Amministratore
- Contatta:
Beh sotto alla stazione non è un campo di basket... Quando si fanno queste cose bisogna rispettare tutte le normative e, aldilà delle norme, non è che si può mettere un campo di basket in mezzo alla strada.federicovsk ha scritto:magari pure sotto la stazione al piazzale..
Un campo di basket e altre attività per giovani e non si potrebbero avviare alla villa comunale dato che c'è un bel po di spazio abbandonato a se stesso, almeno sarebbe un buon motivo per riaprirla come tempo fa.
- federicovsk
- Oritano Esperto
Il campo da tennis è in uno stato pietoso ma, a livello amatoriale, è agibile...il campo da basket, o meglio i canestri, li collocherei dov'erano prima, nello spiazzo della scuola Milizia...

- federicovsk
- Oritano Esperto
esatto,anche perchè ci sono già
ma sono senza canestro
io penso che sia meglio se togliessero quelli per mettere gli altri..
ma sono senza canestro
io penso che sia meglio se togliessero quelli per mettere gli altri..
Ultima modifica di Aristotele il martedì 22 aprile 2008, 13:03, modificato 1 volta in totale.